Lusso, Explora I debutta a luglio a Civitavecchia

Explora Journeys

Adesso è ufficiale: Explora I, la prima nave del nuovo brand di lusso della divisione crociere del Gruppo Msc Explora Jouneys, sarà battezzata a Civitavecchia il prossimo 8 luglio.

Dopo la cerimonia di battesimo, la nave salperà per Southampton, nel Regno Unito, per iniziare il 17 luglio il viaggio inaugurale di 15 notti nel Nord Europa che si concluderà a Copenaghen, in Danimarca.

A dare l’annuncio è stato il ceo di Explora Journeys, Michael Ungerer, nel corso della cerimonia della moneta di Explora II, uno dei passaggi della tradizione marittima e dei momenti clou della costruzione di una nave, che si è celebrato l’8 febbraio nei cantieri di Sestri Ponente, vicino a Genova.

«La conferma che Explora I sarà battezzata entro pochi mesi a Civitavecchia è un’ulteriore prova che siamo sulla buona strada per il lancio di questo nuovo marchio della crocieristica di lusso, che fa parte della Divisione crociere del Gruppo Msc», ha affermato Ungerer.

Tanta l’attesa per il nuovo brand che promette di trasformare le crociere di lusso in viaggi oceanici d’eccellenza per i clienti più esigenti.

E a questo proposito, per tutti quelli che vogliono saperne di più, Ticketcrociere ha organizzato – il 21 febbraio – il webinar con Gabriele Cornalba, business relationship lead Italy di Explora Journeys. Registrati qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *