Fedez, Salmo e non solo: ecco gli artisti a bordo di Costa Smeralda per il Festival di Sanremo

Costa Smeralda night

Parterre di artisti d’eccezione a bordo di Costa Smeralda durante il Festival di Sanremo. Tra i super ospiti che si esibiranno sul “palcoscenico in mare” ci saranno – oltre al già annunciato SalmoFedez, Takagi & Ketra e Guè. Ogni sera, per tutta la durata della kermesse, la nave di Costa Crociere ospiterà un collegamento in diretta con il Teatro Ariston, con protagonista uno dei quattro artisti.

Durante l’evento musicale più atteso dell’anno, la nave illuminata sosterà in rada di fronte a Sanremo, a poche centinaia di metri dal Teatro Ariston, di cui sarà il prolungamento ideale sul mare, coinvolgendo il pubblico in vere e proprie feste.

Proprio per questa occasione unica, Costa Crociere ha organizzato una crociera-evento a bordo della “smart city” itinerante Costa Smeralda in cui riunisce i partner d’eccellenza con cui collabora abitualmente nel definire l’offerta presente sulle sue navi.

Tra i “partner eccellenti” che saranno a bordo durante la settimana di Sanremo, troviamo per esempio lo chef Bruno Barbieri, autore dei menù di Costa e degli ormai famosi “destination dish”; il maestro internazionale di pasticceria Iginio Massari; l’acclamato comico Angelo Pintus.

Partecipa alle nostre Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *