A bordo di Costa Smeralda per vivere la crociera di Sanremo

Costa Smeralda night

“Musica per i tuoi occhi”. Così Costa Crociere lancia la crociera evento a bordo di Costa Smeralda durante il Festival di Sanremo. Un’esperienza che la compagnia promette sarà “la più esclusiva e sensazionale di sempre”.

È possibile prenotare la crociera di 9 giorni e 8 notti dal 4 al 12 febbraio 2023 a bordo di Costa Smeralda con il meglio della musica e un programma di eventi e concerti mai visto prima su una nave da crociera.

Da martedì 7 a sabato 11 febbraio, per tutte le serate della kermesse canora più famosa d’Italia, la nave ospiterà quotidianamente un collegamento con il Teatro Ariston, con esibizioni di artisti straordinari a cominciare da Salmo. Infatti nel 2023, per il secondo anno consecutivo una nave di Costa Crociere sarà il palcoscenico galleggiante dell’evento musicale più atteso dell’anno.

Gli ospiti vivranno il meglio della vita di bordo e dell’esperienza a terra, a caccia di Vip tra le strade di Sanremo, che nei giorni del Festival è a pieno titolo la città più richiesta d’Italia.

Sulla nave, i clienti saranno accolti dalla più alta gastronomia, grazie alla presenza e all’abilità dello chef Bruno Barbieri che vanta 7 stelle Michelin in carriera. Troveranno anche la miglior pasticceria italiana e internazionale con il maestro Iginio Massari. E ancora, risate a non finire grazie agli spettacoli di Angelo Pintus. E poi attività, degustazioni, anteprime, workshop, corsi sportivi, e l’esperienza di brand come Heineken, Campari, Ferrari, Frescobaldi, Technogym e Canon.

Con la tariffa All Inclusive tutto questo sarà compreso nel biglietto crociera.

Inoltre, i clienti C|Club che prenoteranno questa crociera diventeranno automaticamente membri Platinum del programma fedeltà della compagnia.

11 Commenti su “A bordo di Costa Smeralda per vivere la crociera di Sanremo”

  1. Salve vorrei poter salire a bordo solo per la serata del venerdì 9 febbraio come poter effettuare l’ingresso? Grazie mille

    1. Buongiorno, un nostro agente le scriverà al più presto, altrimenti ci può contattare direttamente al numero 010/5733006 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 18 per un preventivo personalizzato. Grazie

  2. salve,
    potrei avere piu dettagli? tipo prezzo per due persone e imbarco e se si ferma solo in un porto.
    grazie
    corradina

    1. Buongiorno, la nave resterà davanti al porto di Sanremo, sarà contattata da uno dei nostri agenti per maggiori dettagli.

  3. Voy a estar en Roma el 24 de junio , por una semana, hay algún crucero que pueda hacer en estos días desde el puerto de aroma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *