Explora Journeys, slitta a luglio 2023 il debutto di Explora I

Explora I

Cambia la data del debutto di Explora I, la prima nave da crociera del brand di viaggi lifestyle di lusso Explora Journeys.

Explora I effettuerà il viaggio inaugurale da Southampton, nel Regno Unito, il 17 luglio 2023 (non alla fine di maggio).

Una scelta necessaria per raggiungere i livelli di qualità e lusso promessi, come spiega proprio il ceo della compagnia Michael Ungerer: «Fin dal primo giorno, abbiamo voluto creare un’esperienza di viaggio e oceanica come nessun altro. Per raggiungere questo obiettivo, stiamo lavorando con uno dei costruttori di navi e super yacht più importanti al mondo. Tuttavia, vista la difficile situazione che il mondo deve affrontare oggi, comprese le complicazioni della catena di approvvigionamento globale, abbiamo dovuto prendere la difficile decisione, concordata con Fincantieri, di aggiornare il programma di entrata in servizio della nostra nave. Il tempo aggiuntivo in cantiere e in mare prima del viaggio inaugurale sarà utilizzato per garantire che Explora I possa esprimere al meglio la promessa del nostro brand, senza scendere a compromessi su qualità e lusso».

Ai clienti che avevano prenotato gli itinerari inaugurali la compagnia ha offerto un rimborso completo e l’intero valore della prenotazione come Fjc (Future Journey Credit).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *