Costa Crociere cancella gli itinerari invernali di due navi

Costa Venezia

Aggiornamento dei programmi autunno-inverno di due navi di Costa Crociere.

Gli itinerari settimanali di Costa Venezia in Turchia e Grecia da Istanbul proseguiranno fino al 20 novembre; a questi farà seguito la successiva crociera di 11 giorni, che si concluderà il 1° dicembre 2022. 

Le crociere di 11 giorni originariamente previste dal 1° dicembre 2022 a metà aprile 2023 – invece – sono state cancellate. La compagnia dichiara in una nota che il prodotto si è rivelato ideale per alcune nazionalità che nello scenario attuale non possono accedervi.

Costa Diadema, attualmente posizionata nei fiordi del Nord Europa, continuerà con la programmazione prevista fino al 22 novembre 2022 (Nord Europa a settembre; Mediterraneo orientale a ottobre/novembre). Per la nave sono invece cancellate le crociere programmate dal 22 novembre 2022 al 7 aprile 2023.

Costa Diadema ripartirà il 7 aprile 2023, con itinerari di 14 giorni nelle Canarie e, successivamente, di sette giorni nel Mediterraneo occidentale, che rimangano invariati e sono disponibili per la prenotazione.

La compagnia si sta occupando di contattare gli ospiti e le agenzie di viaggi interessati dai cambiamenti per fornire le migliori soluzioni alternative di viaggio.

2 Commenti su “Costa Crociere cancella gli itinerari invernali di due navi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *