Il debutto della nuova nave Norwegian Prima, testata da Ticketcrociere

Elisa Ticketcrociere

Come consigliare ai clienti una nave nuova? Provandola in prima persona. È quello che ha fatto Elisa Massafra, Sales manager di Ticketcrociere, scelta dall’azienda per testare Norwegian Prima al debutto. Cerimonia di battesimo e poi viaggio inaugurale con un itinerario insolito in partenza dall’Islanda per la nave di Prima Class, che segna per Ncl l’inizio di un nuovo futuro.

«Ho testato tante navi per poter raccontare l’esperienza ai nostri clienti, ma non avevo ancora mai provato l’emozione di una cerimonia di battesimo, tra spettacoli, musica e la possibilità di essere tra i primi a scoprire una nave», racconta Elisa.

«Il primo aspetto che mi ha colpito di Norwegian Prima è l’intrattenimento – aggiunge – A cominciare dalla pista di go kart, che naturalmente ho testato. È una nave che offre tante opportunità per i giovani: scivoli d’acqua e scivoli a secco adrenalinici, che scendono in picchiata lungo 10 ponti, piscine; l’esperienza immersiva di realtà virtuale nel Galaxy Pavillon e, per chi vuole tenersi in forma, c’è una palestra d’avanguardia, con attrezzi nuovi e tecnologici. Ci sono tante esperienze da provare ogni giorno a bordo. Proprio per questo la consiglierei: perché è una nave nuova, giovane, divertente, improntata all’intrattenimento. Perfetta per un pubblico italiano tra i 20 e i 50 anni, proprio per le possibilità che offre».

Si tratta di una nave di segmento Premium, «con un’offerta più ampia, servizi che altri non offrono, come la varietà della ristorazione. Ci sono, per esempio, tre ristoranti di specialità orientali e scelte di gastronomia da tutto il mondo».

Altro aspetto peculiare della nave, costruita da Fincantieri, è il design raffinato degli ambienti, molto improntato sul Made in Italy, che su Norwegian Prima crea un perfetto mix tra eleganza e divertimento.

Infine, ricorda Elisa, «per Norwegian Prima e per tutte le navi della flotta Ncl è possibile richiedere il pacchetto Free at Sea, che offre una serie di vantaggi inclusi nella crociera: pacchetto bevande, ristoranti di specialità ed escursioni a terra gratuite. Una scelta estremamente vantaggiosa che rende il soggiorno a bordo più easy. È una peculiarità di Norwegian Cruise Line, che non ha paragoni con le altre compagnie».

2 Commenti su “Il debutto della nuova nave Norwegian Prima, testata da Ticketcrociere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *