Msc Crociere rinnova il programma fedeltà Voyagers Club

Msc Voyagers Club Cards

Nuovi incentivi per i soci del programma fedeltà di Msc Crociere – Msc Voyagers Club (che include cinque livelli di iscrizione: Welcome, Classic, Silver, Gold e Diamond) – che è stato appena rinnovato.

Voyagers Exclusives va a sostituire Voyages Selection, dando maggiori incentivi riservati ai membri iscritti, che beneficeranno automaticamente di uno sconto minimo del 5% su qualsiasi crociera. Una novità importante, visto che in precedenza Voyages Selection era disponibile per un numero selezionato di itinerari in catalogo.

Crescono i vantaggi delle prenotazioni in anticipo (advanced booking): qualsiasi crociera prenotata a partire da sei mesi prima della partenza darà diritto, oltre allo sconto minimo del 5%, a un ulteriore sconto del 5%.

Per tutte le crociere prenotate da almeno nove mesi prima della partenza, i membri di livello Silver, Gold e Diamond riceveranno lo sconto del 5%+5% e anche un ulteriore credito di bordo di 50 euro a persona.

Infine, i soci che prenoteranno una vacanza 12 mesi prima della partenza, oltre allo scontro 5%+5%, riceveranno il doppio dei punti premio.

L’obiettivo di Voyagers Exclusives è premiare i clienti migliori offrendo ancora maggiori vantaggi su ogni crociera. I membri del Voyagers Club sono desiderosi di passare da un livello all’altro del programma e i punti doppi disponibili per le prenotazioni effettuate 12 mesi prima della partenza rappresentano una preziosa corsia preferenziale.

I membri dei programmi fedeltà gestiti da altre compagnie di crociera, hotel e tour operator possono anche essere trasferiti a Msc Voyagers Club grazie al “Msc Status Match”, programma disponibile tramite le agenzie di viaggi o online sul sito di Msc Crociere.

PROMO ESTATE 2022. La compagnia ha anche lanciato la promozione Estate 2022 esclusiva per i membri Msc Voyagers Club: chi prenota prima del 30 giugno 2022, per salpare entro il 30 ottobre 2022 riceve 50 euro per persona di credito a bordo e 700 punti extra oltre al solito sconto del 5%. I punti extra verranno accreditati sul conto degli ospiti prima della partenza, aiutandoli a raggiungere il livello di status successivo più velocemente e a godere subito dei vantaggi.

3 Commenti su “Msc Crociere rinnova il programma fedeltà Voyagers Club”

  1. ho delle prenotazioni in corso, già confermate per ottobre, dicembre e aprile ’23.
    come posso sapere se, per tali crociere, mi spettano i 700 punti extra?
    e quando vedrei l’accredito sul mio profilo?

  2. Buongiorno, sarei interessato a crociera con Msc Meraviglia da New York dal 18 al 25 giugno 2023. Adulti 2, 1 bambino (13 anni) , Cabina interna o esterna con oblò. Msc Voyagers 2364638 Gold. Tel 3383767923, mail domsambuchi@yahoo.it. Cordiali saluti, Domenico Sambuchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *