Ticketcrociere in SMART WORKING working a bordo, questa volta su Norwegian Epic

smart working norwegian epic

Continua il progetto smart working di Ticketcrociere. Nuova avventura itinerante per lo staff, questa volta a bordo della nave Norwegian Epic, della compagnia di crociere Norwegian Cruise Line (Ncl) dall’11 al 18 maggio.

La nave da maggio naviga nel Mediterraneo occidentale con itinerario Civitavecchia, Livorno, Cannes, Palma de Maiorca, Barcellona e Ajaccio, per poi fare ritorno a Civitavecchia (Roma).

L’11 maggio otto membri dello staff dell’agenzia leader in Italia nella vendita di crociere online – sviluppatori, webmaster, team leader, agenti di viaggi e responsabili – sono saliti a bordo per una settimana di smartworking e per testare il prodotto e l’esperienza crociera su Norwegian Epic da proporre ai clienti.

Inoltre, lo staff ha incontrato i fortunati clienti che hanno ricevuto le gift card con un credito di 200 euro da spendere per una crociera successiva. Nei mesi scorsi, Ticketcrociere aveva infatti lanciato l’iniziativa “Parti con noi!” proponendo agli utenti di salpare su Epic dall’11 al 18 maggio per conoscere il team, premiandoli appunto con un credito per una crociera futura tra quelle proposte dall’agenzia online.

Intanto la squadra di Ticketcrociere ha trasferito per una settimana l’ufficio sul mare grazie al wifi disponibile in tutte le aree, a bordo della nave Ncl oggetto di recente restyling, che ospita circa 4.100 passeggeri, ha un equipaggio di circa 1.700 persone e conta 21 ristoranti, di cui molti tematici, e 20 tra bar e lounge suddivisi tra aree interne e ponti all’aperto.

«Siamo tornati in smart working a bordo; un’esperienza che abbiamo testato con successo, tanto da riproporla a maggio, in un periodo di prenotazioni fortissime per la stagione estiva – dice Matteo Lorusso, direttore generale di Ticketcrociere – Testiamo il prodotto per trasmettere al cliente le emozioni in diretta e abbiamo già potuto constatare che sulla nave si vende meglio; facciamo team building e questa volta abbiamo anche potuto incontrare dal vivo i nostri clienti, consegnando loro le gift card».

Norwegian Cruise Line per la stagione estiva ha ben quattro navi nel Mediterraneo, con Norwegian Epic e Norwegian Escape in partenza da Civitavecchia, Norwegian Gem da Trieste e Norwegian Jade dal Pireo (il porto di Atene) con itinerario alle isole greche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *