Al via l’estate mediterranea di Wonder of the Seas

Royal Caribbean Wonder of the Seas

È iniziata domenica 8 maggio la stagione mediterranea di Wonder of the Seas, la nave da crociera più grande del mondo.

La nuovissima nave di Royal Caribbean International, quinta di classe Oasis, è salpata da Barcellona e imbarca passeggeri anche a Roma per crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale, navigando alla volta di mete come Firenze, Napoli, Capri, la Provenza e Malaga.

Wonder of the Seas promette grandi avventure e un’offerta adatta a tutti i gusti e tutti i target. A bordo, infatti, ci sono otto zone tematiche differenti, dette “quartieri”, dove trovare relax, attività adrenaliniche, sport, programmi per famiglie, intrattenimento, ristoranti, bar e aree e lounge.

A bordo di Wonder c’è un quartiere in più rispetto a quelli delle altre navi della compagnia, quello delle Suite, che accoglie gli ospiti della classe Royal Suite sul ponte privato Suite Sun con una plunge pool e bar con vista sull’oceano, il ristorante esclusivo Coastal Kitchen; la Suite Lounge e l’Ultimate Family Suite, che si sviluppa su due piani, adatta anche per una famiglia di 10 persone e corredata da uno scivolo in-suite, cinema e karaoke area e ping pong.

Tra le novità, The Mason Jar Southern Restaurant & Bar, dove il comfort food del sud degli Usa incontra l’ospitalità e la creatività di Royal Caribbean per il brunch, a cena e a tarda notte con una collezione di whisky e cocktail; l’atmosfera è resa unica da musica dal vivo e dall’arredamento in stile country.

La Wonder Playscape è ideale perfamiglie con bambini: una nuova avventura all’aperto, tra scivoli a tema sottomarino, pareti da arrampicata, funzioni interattive touch, puzzle e molto altro.

Per quanto riguarda i grandi classici amati dai crocieristi, tornano: il simulatore di surf FlowRider; The Ultimate Abyss, lo scivolo più alto del mare; la zip line alta 10 piani, nonché aree di nuova concezione dedicate ai bambini (Adventure Ocean) e agli adolescenti (Social100 e The Patio).

Nell’esplorazione della nave ci si imbatte in quartieri come Central Park, con più di 20.000 piante, e Boardwalk, con attività per tutta la famiglia, tra cui la possibilità di cavalcare una giostra intagliata a mano, guardare un big match o impegnarsi in competizioni presso gli spazi del Playmakers Sports Bar & Arcade.

Grande punto di forza di Wonder of the Seas è l’intrattenimento originale, con quattro palcoscenici: aria, ghiaccio, acqua e teatro.

Più di 100 artisti e tecnici danno vita a produzioni in scala reale come: inTENse, con il primo cast tutto al femminile di aerialistes, high divers, slackliners e altro ancora nell’AquaTheater.

La nave sarà in Europa fino a ottobre e a novembre tornerà negli Stati Uniti per salpare dalla sua nuova sede annuale a Port Canaveral, in Florida, per esplorare i Caraibi e le Bahamas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *