Celebrity Cruises, più di 280 destinazioni per la stagione 2021-2022

Celebrity Edge, Celebrity Cruises

Celebrity Cruises presenta un vivace 2021-2022, con le sue 14 navi (e la flotta ancora  in crescita) che raggiungeranno più di 280 destinazioni in quasi 75 paesi nei sette continenti. Una stagione crocieristica all’insegna del comfort e del lusso con la mission di “offrire il mondo ai nostri ospiti”, come ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, presidente e ceo di Celebrity Cruises. “Abbiamo cercato sull’intero pianeta le esperienze di vacanza più nuove e incredibili – ha aggiunto – Porteremo i nostri ospiti in luoghi che resteranno nel cuore a lungo e visiteremo numerosi nuovi porti di scalo in Europa, Asia, Sud America e Alaska”.

Se il brand lusso di Royal Caribbean raggiunge già oggi un numero ragguardevole di destinazioni, con la stagione 2021-2022 si aggiungeranno otto nuovi porti di scalo: Taranto, Salvador de Bahia, Ilocos, (Filippine) Ishigaki, (Giappone), Zante, Idra e Salonicco (Grecia) e la penisola di Kenai a Homer, in Alaska.

La programmazione includerà oltre 125 overnight in almeno 30 luoghi tra i più attraenti del mondo. Tra le possibilità, una notte a Porto in Portogallo e i festeggiamenti per il Capodanno con un tocco latino nella città di Montevideo, in Uruguay.

Per quanto riguarda la vita a bordo delle navi, Celebrity Edge ha ricevuto diversi premi ed è già considerata una destinazione in sé, e la seconda nave della serie Celebrity Apex in arrivo vuole ripetere il primato.

In merito alle altre unità della flotta, la Celebrity Solstice, recentemente rinnovata, nella nuova stagione sarà la prima nave di classe Solstice a navigare in Asia. Celebrity Eclipse tornerà invece in Alaska per la prima volta dopo la sua trasformazione .

Celebrity Infinity salperà per la sua prima stagione nel Mediterraneo dopo essere stata modificata da prua a poppa.

Inedita la rotta di Celebrity Millennium nelle calde acque turchesi dei Caraibi, con due nuovi itinerari, 10 notti nei Caraibi orientali e una breve fuga di un weekend di quattro notti, con scalo a Key West, Florida e Nassau, Bahamas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *