C’è ancora tempo per scegliere Prezzo Leggero, la promo di Msc Crociere valida per tutte le destinazioni, che permette di programmare una crociera per l’estate e per l’inverno 2020, risparmiando sulla tariffa della seconda persona.
La compagnia ha infatti prolungato al 29 febbraio 2020 la scadenza della promozione che offre la possibilità a tutti i viaggiatori di prenotare una crociera pagando per ogni cabina il 50% in meno sulla tariffa della seconda persona. Uno sconto che si applica esclusivamente sulla quota crociera – restano invece interamente a carico dei passeggeri le tasse e i servizi portuali, le quote di servizio alberghiero, l’assicurazione, i voli, i visti e i trasferimenti, ove previsti.
Prezzo Leggero è valida per tutte le categorie ed Esperienze (comprese le prenotazioni delle suite Msc Yacht Club a bordo delle navi ammiraglie) ed è soggetta a disponibilità limitata.
Msc Crociere propone anche la versione “Prezzo Super Leggero” valida per le cabine di Esperienza Bella e Fantastica, che include il pacchetto bevande illimitate ai pasti-ristorante dine & drink: consumo illimitato di vino al bicchiere (su una selezione di vini bianchi, rossi e rosati), acqua minerale, birra alla spina e bibite analcoliche a pranzo e a cena nei ristoranti principali (durante gli orari di apertura) e al buffet self service (pranzo: 11.30-16.00; cena: 17.30-22.30).
«Abbiamo questa promozione da diversi anni e ha un duplice obiettivo: da un lato, andare incontro a tutti gli appassionati di viaggi in crociera e, dall’altro, incentivare le prenotazioni tramite agenzie di viaggi – dice Leonardo Massa, country manager di Msc Crociere – Tale decisione si è rivelata, sin dagli inizi, una scelta vincente e i dati lo confermano. Inoltre, quest’anno abbiamo deciso di includere nell’offerta, oltre alle partenze estive, anche quelle di ottobre, novembre e dicembre dell’inverno 2020. E, per esempio, per tutte le prenotazioni di Msc Lirica per l’inverno 2020 è inclusa anche un’escursione gratuita di mezza giornata a scelta tra il sabato e il lunedì ad Expo 2020 Dubai».
Nel 2020, a navigare nel Mediterraneo ci saranno 12 navi della flotta. Per il Mediterraneo occidentale, Msc Grandiosa, Msc Seaview, Msc Divina, Msc Fantasia, Msc Poesia e Msc Splendida. Mentre nel Mediterraneo orientale, Msc Lirica, Msc Sinfonia, Msc Opera, Msc Magnifica, Msc Musica, Msc Orchestra. Mentre in partenza da Miami, Msc Armonia e Msc Seaside navigheranno verso i Caraibi. Quattro navi partiranno da Kiel, Amburgo e Warnemunde alla scoperta dei fiordi norvegesi e delle capitali del Nord Europa. Per l’inverno 2020, gli itinerari più ambiti sono i Caraibi, le Antille e gli Emirati Arabi.