Msc Crociere prolunga la promo Prezzo Leggero al 29 febbraio

Msc Divina Msc Crociere Mediterraneo

C’è ancora tempo per scegliere Prezzo Leggero, la promo di Msc Crociere valida per tutte le destinazioni, che permette di programmare una crociera per l’estate e per l’inverno 2020, risparmiando sulla tariffa della seconda persona.

La compagnia ha infatti prolungato al 29 febbraio 2020 la scadenza della promozione che offre la possibilità a tutti i viaggiatori di prenotare una crociera pagando per ogni cabina il 50% in meno sulla tariffa della seconda persona. Uno sconto che si applica esclusivamente sulla quota crociera – restano invece interamente a carico dei passeggeri le tasse e i servizi portuali, le quote di servizio alberghiero, l’assicurazione, i voli, i visti e i trasferimenti, ove previsti.

Prezzo Leggero è valida per tutte le categorie ed Esperienze (comprese le prenotazioni delle suite Msc Yacht Club a bordo delle navi ammiraglie) ed è soggetta a disponibilità limitata.

Msc Crociere propone anche la versione “Prezzo Super Leggero” valida per le cabine di Esperienza Bella e Fantastica, che include il pacchetto bevande illimitate ai pasti-ristorante dine & drink: consumo illimitato di vino al bicchiere (su una selezione di vini bianchi, rossi e rosati), acqua minerale, birra alla spina e bibite analcoliche a pranzo e a cena nei ristoranti principali (durante gli orari di apertura) e al buffet self service (pranzo: 11.30-16.00; cena: 17.30-22.30).

«Abbiamo questa promozione da diversi anni e ha un duplice obiettivo: da un lato, andare incontro a tutti gli appassionati di viaggi in crociera e, dall’altro, incentivare le prenotazioni tramite agenzie di viaggi – dice Leonardo Massa, country manager di Msc CrociereTale decisione si è rivelata, sin dagli inizi, una scelta vincente e i dati lo confermano. Inoltre, quest’anno abbiamo deciso di includere nell’offerta, oltre alle partenze estive, anche quelle di ottobre, novembre e dicembre dell’inverno 2020. E, per esempio, per tutte le prenotazioni di Msc Lirica per l’inverno 2020 è inclusa anche un’escursione gratuita di mezza giornata a scelta tra il sabato e il lunedì ad Expo 2020 Dubai».

Nel 2020, a navigare nel Mediterraneo ci saranno 12 navi della flotta. Per il Mediterraneo occidentale, Msc Grandiosa, Msc Seaview, Msc Divina, Msc Fantasia, Msc Poesia e Msc Splendida. Mentre nel Mediterraneo orientale, Msc Lirica, Msc Sinfonia, Msc Opera, Msc Magnifica, Msc Musica, Msc Orchestra. Mentre in partenza da Miami, Msc Armonia e Msc Seaside navigheranno verso i Caraibi. Quattro navi partiranno da Kiel, Amburgo e Warnemunde alla scoperta dei fiordi norvegesi e delle capitali del Nord Europa. Per l’inverno 2020, gli itinerari più ambiti sono i Caraibi, le Antille e gli Emirati Arabi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *