Msc Voyagers Club, tutti i vantaggi del programma fedeltà

Msc Crociere lusso Msc Voyagers Club

Essere repeater conviene. Ci sono nuovi vantaggi per i membri del programma fedeltà Msc Voyagers Club di Msc Crociere. Si tratta di un servizio gratuito che premia i clienti più fedeli: tutti i crocieristi che hanno viaggiato con la compagnia a partire dal 2006 o che hanno una prenotazione confermata in corso possono godere dei benefit e dei premi messi a disposizione dal Voyagers Club prima, durante o dopo la crociera.

I livelli di iscrizione sono cinque e ciascuno offre premi crescenti in base alla classe di appartenenza: Welcome, Classic, Silver, Gold e Black. Ciascuna crociera permette di accumulare nuovi punti che fanno aumentare progressivamente i privilegi dei passeggeri e il loro status.

Ecco alcuni esempi dei vantaggi offerti da Msc Voyagers Club: per i membri Classic, un cocktail di benvenuto e una newsletter informativa; oltre a questo, i membri Silver troveranno un cesto di frutta in cabina e un credito di 50 dollari da spendere a bordo delle crociere Voyages Selection. In più, i membri Gold avranno una visita gratuita di un’ora all’area termale della Msc Aurea Spa, presente a bordo di tutte le navi della flotta Msc Crociere; e avranno anche lo sbarco prioritario nei porti dove si arriva con i tender.

Per chi ha raggiunto il livello Black ci sono tutti i benefici degli altri livelli di iscrizione, oltre a una serie di comfort extra, tra cui prosecco con fragole in cabina, pantofole e accappatoio, una cena con menù degustazione per due persone in uno dei ristoranti tematici a bordo della nave, una lezione di ballo gratuita, un modellino di nave di cioccolata, orari di check out posticipato, sbarco prioritario alla fine della crociera, party esclusivo durante la vacanza.

Per chi è anche membro di programmi fedeltà di altri hotel, crociere o tour operator, Msc Voyagers Club prevede il programma status match, che offre un livello di corrispondenza dal Classic al Black, grazie al quale gli ospiti potranno usufruire di uno sconto del 5% da utilizzare su qualsiasi crociera.

Dopo che avranno fatto la loro prima crociera, i membri Voyagers Club avranno automaticamente uno sconto del 5% sulle prenotazioni future di crociere e anche l’accesso anticipato a tutte le aperture di vendita.

Oltre a questo sconto automatico, sono disponibili offerte esclusive per le partenze Voyages Selection dedicate a tutti i livelli di iscrizione al programma. Per questi viaggi è previsto uno sconto ulteriore del 5%, 10% o del 15% che i membri potranno utilizzare per le prossime vacanze.

A partire dalla fine di giugno 2019, i membri del Club potranno raddoppiare i propri punti e con la prenotazione di una World Cruise potranno arrivare a triplicarli.

2 Commenti su “Msc Voyagers Club, tutti i vantaggi del programma fedeltà”

  1. SONO GOLD ,MA NON HO TROVATO ALCUN REGALO IN CABINA, GIA DA PARECCHIE CROCIERE
    LULTIMA FATTA AD AGOSTO 2023, NEANCHE CESTO FRUTTA DI BENTORNATO

  2. Sono un socio voyager…. Mi piacerebbe beneficiare di qua losanga in più di quanto mi è stato offerto….. Visto e considerato che ho da poco fatto la crociera e che comunque ho pagato due doppie con balcone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *