Costa Crociere punta sull’inverno agli Emirati Arabi

Costa Diadema Costa Crociere

La stagione invernale è alle porte, almeno per il booking delle crociere. Lo sa bene Costa Crociere, che punta sugli Emirati Arabi con la nuova programmazione winter 2020 e un’importante novità: il posizionamento sull’area di Costa Diadema, attuale ammiraglia della compagnia. La nave sarà protagonista da novembre 2019 a marzo 2020 dell’itinerario “Dalla sabbia ai grattacieli” tra Dubai, Oman e Qatar.

Per supportare la programmazione, Costa Crociere prevede un piano extralanding particolarmente rafforzato che presenta un’ampia offerta di voli speciali per tutto il prossimo inverno da Alghero, Ancona, Bologna, Bari, Cagliari, Catania, Genova, Lamezia Terme, Milano Malpensa, Palermo, Pisa, Pescara, Roma Fiumicino e Verona.

La scelta di posizionare Costa Diadema negli Emirati Arabi rappresenta una sfida per la compagnia di navigazione. “Siamo certi che le agenzie di viaggi nostre partner sapranno cogliere al meglio l’opportunità di proporre ai propri clienti un’esperienza di crociera unica, che unisce un itinerario di per sé già molto attrattivo a un’esperienza di bordo particolarmente ricca qual è quella offerta da una nave come Costa Diadema”, ha spiegato Carlo Schiavon, country manager di Costa Crociere.

Per gli Emirati c’è un arricchimento ulteriore nella proposta, rappresentato dal pacchetto speciale “Fly, Cruise&Doha”, con partenze da Milano Malpensa e Roma Fiumicino: si tratta di uno  stop over con escursione tra le principali attrazioni della città capitale del Qatar.

La crociera prevede l’imbarco proprio da Doha e farà tappa con sosta lunga di oltre un giorno anche tra gli avveniristici grattacieli di Dubai, le atmosfere arabeggianti di Muscat e le bellezze artistiche di Abu Dhabi, per fare poi rientro a Doha. Qui, dopo lo sbarco, i crocieristi avranno la possibilità di vivere un’escursione di mezza giornata esplorando i principali simboli della città, come il Museo di Arte Islamica, il tradizionale Suk Wafik e l’avveniristica isola artificiale dedicata allo shopping The Pearl.

Il soggiorno prevede anche cena e pernottamento, con prima colazione, in tre hotel 5 stelle dallo stile differente, che le agenzie potranno prenotare direttamente tramite Costa extra sulla base delle aspettative e richieste dei propri clienti. Su Ticketcrociere è possibile trovare tutte le informazioni sugli itinerari di Costa Crociere negli Emirati Arabi e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *