Grandestate Msc, il Mediterraneo in crociera con bevande illimitate

Grandestate Msc Crociere

Città storiche come Barcellona, Marsiglia, Atene. Città d’arte in Italia. Spiagge dorate a Palma de Mallorca, Mykonos, Santorini. Francia, Grecia, Italia, Malta, Spagna, Croazia. Storia, paesaggi, mare, sole, gastronomia, macchia mediterranea, clima mite. Sono solo alcuni dei tantissimi motivi che hanno spinto e continuano a portare viaggiatori di tutto il mondo alla scoperta del Mediterraneo. E non c’è modo migliore che esplorare il Mare Nostrum a bordo di una nave da crociera.

Se i motivi sopraelencati non bastassero, ci pensa Msc Crociere a fornirne altri per prenotare subito il proprio itinerario dei sogni nel Mediterraneo.

Per chi prenota entro il 31 maggio la propria crociera nel Mediterraneo, la compagnia di navigazione infatti propone la promozione Grandestate Plus, con le bevande illimitate incluse nel prezzo per tutto il giorno (pacchetto Bevande Illimitate Easy Package Incluso).

La promo GrandestatePlus è soggetta a disponibilità limitata da verificare al momento della conferma. Non è retroattiva ed è valida per prenotazioni dal 28/03/19 al 31/05/19. Non cumulabile con altre promozioni.

Il Pacchetto prevede il consumo illimitato di tutte le bevande che abbiano un prezzo massimo di 6 euro e vale per tutti gli occupanti della cabina (a eccezione dei bambini sotto i 3 anni). Tra le bevande oggetto del pacchetto promozionale sono incluse: birra alla spina; selezione di vini della casa al bicchiere; superalcolici, cocktail e aperitivi selezionati; cocktail analcolici; bevande analcoliche e succhi di frutta al bicchiere; bevande energetiche; acqua minerale in bottiglia (1 litro o 50 cl); bevande calde classiche (caffè espresso, cappuccino, caffellatte, tè caldo); specialità di caffè e cioccolata calda. Il pacchetto non si applica nei ristoranti tematici.

Per le cabine di Esperienza Aurea e per le suite Msc Yacht Club è invece previsto un credito a bordo di 100 euro a persona (max 2 per cabina) in sostituzione del pacchetto bevande.

Tra gli altri plus a bordo inclusi nella crociera ci sono: il buffet aperto 20/24h, gli show a teatro in stile Broadway, il Kids Club per i bambini, l’accesso alla palestra attrezzata.

Ulteriori dettagli sono disponibili sul portale Ticketcrociere dove poter chiedere informazioni e prenotare la propria crociera Msc Grandestate Plus nel Mediterraneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *