giro del mondo in crociera

Crociera Giro del Mondo 2020 MSC Crociere: prenotazioni aperte per assicurarti un sogno

Non è mai troppo presto per prenotare la tua crociera giro del mondo, il viaggio della vita con disponibilità limitate!

MSC Crociere ha appena aperto le vendite per la sua World Cruise 2020 a bordo di MSC Magnifica, e se coltivi il desiderio di questo tipo di crociera, ti consiglio di iniziare a pensarci seriamente.

Fino al 22 novembre le prenotazioni sono riservate ai soci di MSC Voyagers Club, con un pacchetto di servizi vantaggiosi che renderà ancora più invitante la decisione di regalarti un sogno nei  5 continenti.

Ecco tutte le informazioni sull’itinerario, e ricorda che gli operatori Ticketcrociere sono a tua disposizione in chat o al telefono 010-5733006 per avere tutta l’assistenza e le informazioni che ti servono.

L’avventura di una Crociera Giro del Mondo in 117 giorni

Come i viaggiatori dei secoli scorsi, partire per il giro del mondo  un’esperienza lunga e totalizzante, piena di sorprese e di emozioni quotidiane, esaltate da un livello di comfort e di organizzazione superiori.

Ecco qualche numero per darti l’idea della World Cruise 2020 di MSC Crociere:

  • 4 porti di imbarco ( Civitavecchia, Genova, Marsiglia e Barcellona)
  • 5 continenti toccati dall’itinerari. La nave dall’Europa prosegue nell’Oceano Atlantico e compie un fitto itinerario in Sud America, circumnavigando la Patagonia. Direzione Oceano Pacifico con tappe da sogno in Polinesia Francese, Oceania e Asia.  Attraverso il Canale di Suez  MSC Magnifica tornerà nel Mar Mediterraneo passando per la Giordania prima di raggiungere il tuo porto di partenza.
  • 8 overnight a terra
  • 23 nazioni saranno protagoniste delle soste a terra
  • 43 destinazioni selezionate tra le più suggestive e rappresentative dei continenti
  • 116 notti e 117 giorni a bordo

2020, l’anno del tuo viaggio della vita

Se coltivi lo spirito del viaggiatore, probabilmente hai sempre sognato di dedicare un anno al viaggio della tua vita. Il 2020 è l’anno per iniziare a realizzarlo, facendo i bagagli subito dopo Capodanno.

L’appuntamento sarà il 4 gennaio 2020 per l’imbarco a Civitavecchia, il 5 a Genova, il 6 a Marsiglia e il 7 a Barcellona, per poi entrare nel vivo della navigazione oceanica e terminare l’esperienza a fine aprile con un carnet de voyage invidiabile, il desiderio di ogni crocierista di lungo corso!

La crociera giro del mondo di MSC Crociere è ancora più appetibile perché:

  • Ha creato un itinerario nei luoghi imperdibili dei 5 continenti, con un focus in Sud America, Oceano Pacifico e Oceania, Asia e Medio Oriente
  • Prevede soste a terra molto lunghe, mediamente di 13 ore, per consentirti di fare escursioni approfondite e di avere più tempo per immergerti nei luoghi
  • Ha in programma 8 overnight a terra per vivere le città in notturna
  • Grazie all’accoglienza di MSC Magnifica ti offre una permanenza e un intrattenimento ai massimi livelli, per garantirti una vita da sogno per 116 notti
  • L’offerta gastronomica e le attività a bordo sono ispirate alle tradizioni culinarie e culturali dei vari paesi che verranno visitati
  • Nel Royal Theatre di MSC Magnifica si alterneranno 90 spettacoli dal vivo, di cui 30 show in stile Broadway e concerti di musica dal vivo ispirati alle tappe dell’itinerario. E inoltre serate a tema, corsi di lingua, conferenze sulle culture locali

 Iscriviti a MSC Voyagers Club e accedi ai vantaggi dell’early booking

I soci di MSC Voyagers Club hanno l’esclusiva delle prenotazioni fino al 22 novembre 2017 e possono assicurarsi le cabine più panoramiche oltre a un pacchetto early booking vantaggioso sia a bordo sia nelle escursioni.

Gli agenti Ticketcrociere possono aiutarti nell’iscrizione a MSC Voyagers Club. È una procedura rapida, che  può avvenire in qualsiasi momento prima della crociera e ti permette di entrare in una cerchia selezionata di viaggiatori affezionati, che ricevono notizie e promozioni prima degli altri e hanno privilegi e offerte riservate a bordo.  I soci avranno  l’accredito del triplo dei punti rispetto al programma membership in base al tipo di esperienza scelta al momento della prenotazione.

Per la World Cruise 2020 su MSC Magnifica il pacchetto MSC Voyagers Club include:

  • 15 escursioni incluse nel prezzo di prenotazione, con destinazione Madeira (Portogallo), Salvador e Rio de Janeiro (Brasile), Buenos Aires (Argentina); Puerto Montt e Arica (Cile), Lima (perù), Papeete (Thaiti), Auckland (Nuova Zelanda), Tasmania e Darwin (Australia), Bali (Indonesia), Kuala Lumpur (Malesia), Colombo (Sri Lanka), Mumbay (India). Le escursioni spaziano da attrazioni naturalistiche e parchi naturali, storia e archeologia, itinerari urbani e culturali.   Naturalmente avrai la possibilità di completare successivamente il tuo programma di visite a terra scegliendo tra il catalogo escursionistico di MSC Magnifica
  • Il pacchetto bevande durante i pasti, con bevande illimitate durante il pranzo e la cena presso gli stessi ristoranti e i buffet self-service (esclusi i ristoranti con menu a la carte). Potrai scegliere tra una selezione di vini al calice, birra alla spina, acqua minerale e soft drinks.
  • Il 30% di sconto sui servizi di lavanderia: un servizio indispensabile per crociere di lunga durata.

Ti saluto con il video di MSC World Cruise 2020 e con una citazione che mi sembra molto appropriata per questo tipo di crociera:

“Un viaggio non inizia nel momento in cui partiamo né finisce nel momento in cui raggiungiamo la meta. In realtà comincia molto prima e non finisce mai, dato che il nastro dei ricordi continua a scorrerci dentro anche dopo che ci siamo fermati. È il virus del viaggio, malattia sostanzialmente incurabile.” – Ryszard Kapuscinski, In viaggio con Erodoto

 

Alcune nostre proposte:

Tutte le Croicere Giro del Mondo

Articoli correlati

Manuela

Manuela vive e lavora a Torino e si occupa di comunicazione e di scrittura per il web. È appassionata di viaggi, musica, natura e animali, ed è molto curiosa verso le nuove tendenze, le culture e le tecnologie che trasformano la nostra vita. Nei suoi testi è sempre attenta a proporre un punto di vista originale, idee e mete a cui le persone si possano appassionare. Con il team Ticketcrociere ti aiuterà a individuare la crociera perfetta per i tuoi gusti, le offerte migliori, gli itinerari particolari e i servizi a bordo per rendere la tua esperienza di viaggio più ricca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *