Cuba e Caraibi con la promozione Bevande Incluse

pacchetto bevande incluso cuba e caraibi con msc crociere

Prenota ora e parti tutto l’anno con la promozione MSC Crociere

Hai tempo fino al 30 Giugno per prenotare la tua crociera a Cuba e Caraibi con MSC Crociere e usufruire della promozione per il Pacchetto Bevande Incluso.

Scegli la tua crociera tra le varie proposte MSC Crociere che ti portano a vivere la magia dei Caraibi e di Cuba; seleziona il periodo che preferisci tra le numerose partenze fino alla fine dell’anno e usufruisci del bonus bevande.

La promozione si applica a tutti gli occupanti della cabina, adulti e bambini, che partecipano a una crociera contrassegnata dall’icona con i due bicchieri blu; l’elenco è sul nostro sito a questo link.

Il pacchetto promozionale dà diritto al consumo di bevande Illimitate ai pasti.  Il pacchetto adulti comprende vino della casa, acqua minerale, birra alla spina, bevande gassate e succhi di frutta a pranzo e a cena nei ristoranti di bordo e nel buffet self-service. Il pacchetto bambini include il consumo illimitato di bibite analcoliche, succhi di frutta a pranzo e a cena nei ristoranti di bordo e nel buffet self-service.

La promozione non è retroattiva, non è cumulabile ed è soggetta a disponibilità limitata. Sono escluse dal bonus le cabine MSC Yacht Club, Esperienza Aurea e Wellness per le quali è previsto un credito a bordo di € 200 per cabina.

Cosa aspetti? Scegli il tuo viaggio e prenota entro il 30 Giugno.

Risparmio, divertimento e un trattamento esclusivo renderanno la tua crociera a Cuba e Caraibi con MSC Crociere un’esperienza memorabile.

 

Guida alla scelta della tua crociera a Cuba e ai Caraibi

Tutte le stagioni sono ideali per una crociera a Cuba e ai Caraibi. Gli Stati che si affacciano sul Golfo del Messico,  tra cui Cuba, Florida, Giamaica, Antille, Repubblica Dominicana, hanno un clima che raramente scende sotto i 20° e si divide in una stagione più secca, da novembre a maggio, e una calda e umida, da maggio all’autunno, con piogge brevi e frequenti che si alternano a sole e brezza. Anche la temperatura del mare permette di dedicarsi tutto l’anno a nuoto, immersioni e sport nautici. Durante la navigazione, poi, la piscina e il solarium a bordo della nave MSC ti permetteranno di goderti la traversata.

I Caraibi e Cuba sono un eden con una natura lussureggiante, spiagge e fondali da cartolina e una ricchezza di storia, cultura e umanità che corrispondono all’immaginario della vacanza ideale ai Tropici.

Scegliere una crociera è la soluzione che soddisfa la maggior parte dei turisti: single e coppie in cerca di una vacanza dinamica con attività sportive e visite culturali, anziani desiderosi di scoprire il fascino dei Caraibi all’insegna di un clima mite e di ritmi rilassati, famiglie con bambini, che potranno contare su animazione e attività sulla nave e su una serie di escursioni, parchi naturali, sport e divertimenti.

Le mete turistiche principali del Golfo del Messico

Una settimana di navigazione è ideale per un tour nei Caraibi, con possibilità di estendere la vacanza di una settimana supplementare. Gli aeroporti di riferimento sono Miami e L’Avana a Cuba, da cui si procede all’imbarco sulla nave MSC che farà ritorno nello stesso porto.

Gli itinerari possibili sono molti e vi lasceranno il desiderio di ripetere una crociera nella zona per dedicarvi a un altro percorso.  Ci sono alcune mete imperdibili come Miami, la città simbolo della Florida che associamo a spiagge ampie,  lungomare di palme, edifici modernissimi e uno stile di vita esclusivo. Nei dintorni sono possibili escursioni naturalistiche emozionanti, nelle paludi con le guide esperte per avvistare gli alligatori o al famoso acquario che piacerà ai bambini.   Separata da un braccio di mare da Miami c’è Cuba, l’isola magica, con il suo mix unico di atmosfere coloniali, storia,  auto d’epoca, ritmi musicali irresistibili e la vitalità delle persone.  L’Avana merita una sosta approfondita, mentre per trovare un mare da sogno Isla de la Juventud è un piccolo arcipelago cubano con acque cristalline, perfetto per lo snorkeling.

Per scoprire le varie sfaccettature delle isole caraibiche, da Cuba gli itinerari si snodano con varie alternative: Giamaica, Porto Rico, Bahamas, Isole Cayman, Saint Martin, Repubblica Dominicana.  Le tappe di navigazione non sono mai troppo lunghe e lasciano tempo ed energie per godere lo spettacolo della natura.

Un altro itinerario dedicato a chi sente il fascino della storia, dei parchi naturali e dell’archeologia è quello che percorre Messico e Belize. In Belize il 40% del territorio è costituito da aree protette e un’escursione safari alla scoperta della fauna e dei fondali incontaminati è imperdibile.

In Messico la Penisola dello Yucatan si affaccia sul Golfo del Messico, di fronte a Cuba. I resti archeologici risalenti alla civiltà Maya, come Chichén Itzá con le sue piramidi imponenti circondate di vegetazione, sono un’attrattiva misteriosa e affascinante, per adulti e bambini.

MSC Divina è una delle navi da crociera che fa rotta sui Caraibi e dove potrai godere della promozione Bevande Incluse. Scopri il privilegio di viaggiare con lei nel video:

[remote_content url=”http://www.ticketcrociere.it/it/ricerca-blog?compagnia=msc-crociere&zona=cuba&nave=&porto=&periodo=” method=”GET” selector=”h3.blog-h3, div.blog-lista-crociere”]

Tutte le Crociere a Cuba con MSC