Carnival Ecstasy: completato il Restyling Esclusivo

crociere carnival

E’ pronta per tornare in servizio la rinnovata Carnival Ecstasy di Carnival Cruise Line. La nave, costruita nel 1991, è stata oggetto di un grande e costoso rinnovo nel mese di gennaio nei cantireri navali di Freeport alle Bahamas.

Carnival Ecstasy si è nuovamente posizionata a Charleston per offrire divertenti crociere di 5 notti alle Bahamas.

Scoprite il Guys Burger Joint, con i suoi hamburger artigianli con patatine da gustare direttamente a bordo piscina o vi consigliamo di provare i tacos del BlueIguana Cantina che troverte a bordo piscina.

Non vi sentite in forma e avete bisogno di una ricarica? Visitate l’Alchemy Bar con i suoi barman dottori che vi prescriveranno cretivi cocktails meglio che in farmacia! E se avete voglia di dolci non perdetevi il Cherry On Top, il regno dei dolci e delle caramelle più colorato che si sia!

Le crociere Carnival Cruise Line offrono crociere ai Caraibi tutto l’anno e la sua vasta flotta è composta da navi che soddisfano le esigenze di tutti i passeggeri.

Carnival Vista e Carnival Horizon

Se non avete viaggiato a bordo di Carnival Vista nel Mediterraneo, vi consigliamo di scoprirla ai Caraibi con imbarchi da Miami.
Inlotre sono aperte le vendite per la sua esclusiva nave gemella: Carnival Horizon in arrivo nel 2018: prenota ora e assicurati una cabina a bordo di questa nuovissima e tecnologica nave di classe Vista.

[remote_content url=”http://www.ticketcrociere.it/it/ricerca-blog?compagnia=carnival&zona=caraibi&nave=&porto=miami&periodo=” method=”GET” selector=”h3.blog-h3, div.blog-lista-crociere”]