Arriverà nel 2018 Flying Clippers, il nuovo veliero di Star Clippers

crociere in veliero star clipper

La consegna dell’ultimo nuovo veliero Flying Clippers di Star Clipper è prevista per il prossimo 2018.  Le crociere in Veliero sono ricche di emozioni e rappresentano una maniera originale e insolita di viaggiare.


Attualmente in costruzione presso i cantieri Brodoslplit in Croazia, Flyng Clipper sarà il veliero più grande di tutta la flotta con una capacità di ben 300 passeggeri.

Il suo design è ispirato al veliero “France II”, avrà 5 alberi e 35 vele, un vero splendore dei mari che regalerà emozionanti viaggi ai fortunati ospiti.
Particolare interessante di questo veliero è una delle 3 piscine presenti a bordo: dalla piscina filtreranno infatti i raggi del sole direttamente nella sala da pranzo principale. Le sistemazioni a bordo, tutte eleganti e piene di comfort, conteranno con 4 Owner’s Suite di lusso e  34 Suite con balcone. Il veliero sarà dotato inoltre di motori ecologici che si alterneranno alla navigazione a vela.

[remote_content url=”http://www.ticketcrociere.it/it/ricerca-blog?compagnia=star-clippers&zona=mediterraneo&nave=&porto=&periodo=” method=”GET” selector=”h3.blog-h3, div.blog-lista-crociere”]