Ncl aumenta le cabine per single su tutte le navi

norwegianblissoceanview

Dal 2 gennaio 2024 Ncl raddoppia il numero di sistemazioni singole su tutta la flotta. La compagnia introdurrà oltre 1.000 cabine singole sull’intera flotta di 19 navi.

A partire dalla settimana del 2 ottobre 2023, la compagnia apre le vendite per la prima volta in assoluto di tre nuove categorie di cabine singole, tra cui Solo Inside, Solo Oceanview e Solo Balcony disponibili per le future crociere a partire 2024.

Prezzi e disponibilità varieranno in funzione della destinazione e dalla domanda, i passeggeri individuali pagheranno una tariffa inferiore rispetto a quella una tradizionale cabina doppia, uso singola.

«Ci sforziamo di offrire ai nostri ospiti offerte diversificate per creare la loro vacanza da sogno – ha dichiarato David J. Herrera, president di Norwegian Cruise Line – Da quando abbiamo lanciato per la prima volta le nostre cabine singole nel 2010 con la Norwegian Epic, sono diventate subito molto popolari. Siamo sempre attenti alle esigenze dei nostri ospiti per offrire l’esperienza che desiderano. Dopo aver registrato la crescente domanda di persone che scelgono di viaggiare da sole, abbiamo ora ampliato le cabine singole su tutta la nostra flotta».

Gli ospiti che soggiorneranno nelle nuove categorie di cabine avranno anche accesso alla Studio Lounge, disponibile su una selezione di navi: uno spazio dedicato al relax, un bar con birra e vino e una varietà di snack serviti ogni giorno. Oltre alla propria lounge, gli ospiti potranno partecipare a un programma attività dedicate ai viaggiatori single per socializzare.

Grazie all’introduzione di cabine singole su tutte le 19 navi della flotta – in precedenza erano disponibili solo su 9 navi – i viaggiatori single avranno maggiori opportunità di visitare destinazioni comprese nella propria lista dei desideri come Asia, Africa, Australia e Nuova Zelanda a bordo di navi che in passato non offrivano questa categoria di cabine.

Partecipa alle nostre Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *