Explora Journeys rinvia il debutto della prima nave

Explora Journeys

Doveva essere consegnata oggi 6 luglio Explora I, prima nave del nuovo brand di viaggi in mare di lusso Explora Journeys (Gruppo Msc). La cerimonia di consegna, in cui la nave passa dal cantiere alla compagnia di crociere, è invece slittata di alcune settimane.

Come dichiarato in una nota congiunta, “Fincantieri Spa e la Divisione Crociere del Gruppo Msc, hanno concordato di apportare ulteriori migliorie alla nave da crociera del nuovo marchio lusso del Gruppo Explora Journeys, Explora I. Purtroppo, i lavori richiederanno tempi che prolungheranno di qualche settimana la permanenza dell’unità presso il cantiere”.

Quindi, azienda e società armatrice hanno preso la decisione di rimandare a nuova data la cerimonia di consegna che era prevista presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone. La nuova data per la cerimonia sarà comunicata non appena possibile, a breve”.

Adesso si attendono indicazioni sulle partenze degli itinerari inaugurali. La prima era in programma il 17 luglio dal porto inglese di Southampton, ma è molto probabile che slitti.

Partecipa alle nostre Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *