Sorprese, sconti, regali: il Calendario dell’Avvento di Ticketcrociere

calendario avvento

Ogni giorno, una casella da grattare per scoprire la propria sorpresa. Per il periodo più magico dell’anno, è partito il Calendario dell’Avvento di Ticketcrociere: un’opportunità in più di vivere al meglio la propria vacanza sul mare.

Una tradizione nata in Germania e che negli ultimi anni ha preso sempre più piede anche in Italia. Con Ticketcrociere il Calendario dell’Avvento diventa un gioco: giorno per giorno, fino al 25 dicembre, basta grattare online la casella con il cursore del mouse e scoprire la propria sorpresa: giochi, omaggi, sconti, promozioni speciali per compagnie selezionate o tariffe agevolate su tutti gli itinerari dei migliori brand.

Dopo aver lanciato le Gift Card per regalare una crociera, l’agenzia online leader in Italia nella vendita di crociere dedica ulteriori attenzioni e agevolazioni a chi sceglie di prenotare qui la propria crociera.

Oggi 13 dicembre, per esempio, chi gratta la casella riceverà il pezzo di un puzzle. Una volta completato, sbloccherà un premio speciale.

Una piccola anticipazione: uno dei prossimi giorni la casella del Calendario dell’Avvento regalerà il 10% di sconto su qualsiasi crociera di minimo sette notti.

Con l’avvicinarsi al giorno di Natale, ci sarà anche una grande sorpresa per chi ha deciso di fare il giro del mondo in crociera.

Non resta che consultare la homepage di Ticketcrociere per portare a casa la propria vacanza ideale alla migliore offerta.

Scopri le Nuove Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *