Ncl: stop a test, vaccino e mascherina in crociera

Norwegian Prima

Dal 4 ottobre, Norwegian Cruise Line ha aggiornato i propri protocolli globali a tutela di salute e sicurezza, rimuovendo tutti gli obblighi di test, mascherine e vaccinazioni contro il Covid-19 per gli ospiti delle sue navi da crociera.

Visti gli importanti progressi nel contesto della salute pubblica, Ncl ha aggiornato le linee guida in materia di salute e sicurezza, che vanno ad allinearsi con altre organizzazioni di viaggio globali.

«La salute e la sicurezza sono sempre la nostra prima priorità; siamo stati i leader della salute e della sicurezza sin dall’inizio della pandemia – ha affermato Harry Sommer, president e chief executive officer di Norwegian Cruise Line – Molti viaggiatori hanno aspettato pazientemente di fare la loro tanto attesa vacanza in mare e non vediamo l’ora di festeggiare il loro ritorno».

I protocolli di Ncl si sono dunque allentati, ma la compagnia continuerà a seguire anche le linee guida di viaggio come richiesto dalle destinazioni che raggiunge con le proprie crociere. Per conoscere i requisiti di viaggio specifici per Paese, i viaggiatori possono consultare www.ncl.com/travel-requirements-by-country o chiedere informazioni al proprio agente di viaggi di fiducia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *