Le navi da crociera in arrivo entro fine 2022

nuove navi 2022

Nuove navi da crociera in arrivo entro fine 2022. Sono diverse le compagnie che faranno debuttare nuove unità a partire da metà ottobre. Tra queste, Carnival, P&O, Viking e Msc Crociere (a novembre, il battesimo di Msc World Europa; a dicembre, quello di Msc Seascape). Anche le flotte expedition prevedono alcune new entry.

A metà ottobre arriva Evrima, la prima della flotta Ritz-Carlton Collection, grande yacht di lusso da 298 ospiti.

All’inizio di novembre, debutta a Miami Carnival Celebration, la nuova ammiraglia di Carnival Cruise Line che può accogliere 5.200 ospiti. L’evento coincide con le celebrazioni per il 50° compleanno della compagnia di crociere. 

A seguire arriva Viking Neptune, nave di Viking, da 930 ospiti, che prevede itinerari in giro per il mondo.

Il 13 novembre a Doha, capitale del Qatar, c’è il battesimo della nuova ammiraglia di Msc Crociere: Msc World Europa. Prima della pionieristica World Class, può ospitare 6.762 passeggeri, e cambia il concept dell’esperienza in crociera, a partire dal design della poppa a forma di Y. È la prima unità della flotta alimentata a Gnl (gas naturale liquefatto), combustibile ecologico. La nave ospiterà nelle settimane successive le squadre di calcio che disputeranno i Mondiali in Qatar e debutterà con le crociere in Medio Oriente da Natale.

Il 7 dicembre, battesimo a New York di Msc Seascape, la seconda nave da crociera di classe Seaside Evo. Stagione inaugurale ai Caraibi per la nave che punta a rivoluzionare l’intrattenimento di bordo: tra le nuove attrazioni c’è Robotron, braccio robotico con piattaforma che fa volare tre persone a 53 metri d’altezza; inoltre a bordo debuttano sei nuove produzioni teatrali in esclusiva.

Arriva infine a dicembre Arvia di P&O Cruises – nave da 5.200 ospiti – che programma crociere tra Mediterraneo orientale e Caraibi. 

Partecipa alle promozioni…

msc world europa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *