Ticketcrociere riporta il piccolo Leo su Costa Toscana

Leo

Lo abbiamo conosciuto in televisione, deluso perché la sua vacanza in crociera era finita. Adesso è tornato a bordo e sorride, il piccolo Leonardo, detto Leo. Ticketcrociere, in collaborazione con Costa Crociere, ha riportato sulla nave il baby crocierista Doc, che per la terza volta è a bordo di Costa Toscana per un itinerario di sette giorni nel Mediterraneo occidentale: Civitavecchia, Ibiza, Valencia, Marsiglia e Savona, prima di rientrare nel porto laziale.

Il piccolo Leo – che adesso ha tre anni e mezzo – è stato il protagonista, nei mesi scorsi, della pubblicità di Costa Crociere durante il Festival di Sanremo. Con una particolarità: non si trattava di una campagna costruita, ma era tutto spontaneo; le immagini erano filmati girati dal padre del bambino e postati su TikTok mentre si divertiva durante la sua prima crociera, fino allo sbarco con annessa malinconia di fine viaggio.

Il direttore generale di Ticketcrociere Matteo Lorusso ha fortemente voluto a bordo – durante una settimana di smartworking aziendale a bordo dell’ammiraglia della flotta di Costa Crociere – anche il piccolo Leo e la sua famiglia. Non solo per strappare loro altri sorrisi, ma soprattutto per trascorrere la vacanza insieme, cogliere le esigenze della famiglia a bordo, in un rapporto sempre più stretto tra chi professionalmente propone le crociere e chi le ha elette come propria vacanza ideale.

Leo ormai è di casa a bordo di Costa Toscana: tutto l’equipaggio lo conosce, a partire dal comandante Sebastiano Chrisam – che lo ha abbracciato appena si sono incontrati – e dalla guest manager che lo ha accolto sotto nave a Civitavecchia. Dopo i saluti affettuosi, si è subito fiondato nei suoi posti preferiti: piscina, miniclub con gli animatori, parco avventura. E non è il solo a godersi il viaggio: tutta la sua famiglia è innamorata delle crociere, che permettono di condividere esperienze sempre nuove e anche di potersi dedicare singolarmente alle proprie attività preferite, come la palestra o la Spa.

La famiglia ha una certezza: stavolta Leo scenderà dalla nave già pregustando la prossima avventura in crociera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *