Royal Caribbean, tutte le novità della compagnia che ora fa viaggiare anche i non vaccinati

royal_caribbean

La stagione mediterranea della nave da crociera più grande del mondo – Wonder of the Seas – che dura fino a ottobre per poi continuare durante l’inverno ai Carabi, gli investimenti nei porti italiani, le due nuove navi in costruzione: Utopia of the Seas e Icon of the Seas.

Il futuro appare brillante per la compagnia di crociere americana Royal Caribbean, che dal 5 settembre ha introdotto un’altra novità importante: accoglie a bordo delle proprie navi tutti i passeggeri, anche i non vaccinati, allineandosi a quanto sta accadendo nell’intero settore dei viaggi (con alcune eccezioni per le crociere che toccano destinazioni dove il certificato vaccinale è ancora richiesto, come Australia, Bermuda, Canada, Singapore).

Protagonista dell’estate e nel Mediterraneo anche a ottobre, Wonder of the Seas, oltre a detenere il record di nave da crociera più grande del mondo, offre una proposta di intrattenimento senza eguali: quattro palcoscenici (acqua, aria, terra e ghiaccio) e un’ampia gamma di show musicali; per chi cerca esperienze adrenaliniche, si passa dalla zip line a The Ultimate Abyss, lo scivolo più alto in mare, o dalla parete per arrampicate al simulatore di surf.

Un “parco divertimenti” sul mare che da novembre sarà ai Caraibi, in partenza da Port Canaveral in Florida, per crociere nelle isole caraibiche. Tra le tappe, l’ambita isola privata della compagnia alle Bahamas Perfect Day at Coco Cay.

E intanto c’è grande attesa per l’arrivo delle due nuove navi: Icon of the Seas, che salperà nell’autunno 2023, e Utopia of the Seas, che debutterà nella primavera 2024

3 Commenti su “Royal Caribbean, tutte le novità della compagnia che ora fa viaggiare anche i non vaccinati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *