Msc Seascape supera le prove in mare

MSC Seascape

Completate con successo le prove in mare di Msc Seascape, la nuova nave della flotta Msc Crociere che sarà la più grande e tecnologicamente avanzata mai costruita nel nostro Paese.

Quarta unità di classe Seaside e seconda Seaside Evo costruita da Fincantieri, Msc Seascape ha una stazza lorda di 169.400 tonnellate e sarà consegnata alla compagnia a fine novembre per offrire crociere tutto l’anno ai Caraibi in partenza da Miami.

La cerimonia di battesimo di Msc Seascape si terrà a New York il 7 dicembre 2022 presso il Manhattan Cruise Terminal. La nuova nave offrirà due itinerari di sette notti, con scalo a Ocean Cay Msc Marine Reserve e Nassau alle Bahamas, San Juan a Porto Rico e Puerto Plata nella Repubblica Dominicana, oppure con scalo a Ocean Cay Msc Marine Reserve, Cozumel in Messico, George Town alle Isole Cayman e Ocho Rios in Giamaica.

Sarà preceduta di poche settimane dal battesimo di Msc World Europa. «Con l’arrivo di queste due nuove navi, la flotta passerà tra qualche mese da 19 a 21 unità, e il prossimo maggio, con il battesimo di Msc Euribia, raggiungerà le 22 unità – sottolinea Leonardo Massa, managing director di Msc Crociere – Un incremento di capacità che andrà ad arricchire ulteriormente la nostra offerta di destinazioni e itinerari disponibili in tutti i mari del mondo, e che testimonia la grande fiducia di Msc Crociere per il futuro. Msc Crociere, grazie a questo inarrestabile piano di crescita, continuerà a scalare posizioni di mercato a livello globale, guidando il settore delle crociere con navi sempre più tecnologicamente avanzate e sempre più attente all’ambiente».

Tra le principali caratteristiche di Msc Seascape: 98 ore di intrattenimento dal vivo per ogni crociera, 7.567 m² di spazio dedicato ai bambini e opzioni di divertimento all’avanguardia; 2.270 cabine di 12 diverse tipologie e suite con balcone, incluse le suite di poppa; 11 punti di ristoro, 19 bar e lounge con numerose location per mangiare e bere all’aperto; sei piscine, tra cui l’infinity pool a poppa con vista sull’oceano; l’Msc Yacht Club con 3.000 m² di spazio con ampie vedute sull’oceano dai ponti di prua della nave; ampia promenade sul lungomare ancora più vicina all’acqua, che si estende per quasi 540 metri; Ponte dei Sospiri con pavimento in vetro al ponte 16.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *