Msc Crociere aggiorna i programmi invernali

Msc Virtuosa

Msc Crociere ha aggiornato il programma invernale 2022/2023 con qualche spostamento di navi.

Sarà Msc Virtuosa – al posto di Msc Preziosa – a navigare nel Nord Europa per i viaggi nelle “Perle del Nord”, l’itinerario invernale introdotto per la prima volta nel 2021. Sono crociere settimanali che faranno tappa ad Amburgo in Germania, a Zeebrugge per Bruges e Bruxelles in Belgio, a Rotterdam nei Paesi Bassi, a Le Havre per Parigi in Francia e a Southampton per Londra nel Regno Unito.

Msc Preziosa si sposterà invece a Santos, in Brasile, proponendo sia minicrociere che itinerari di sette notti con scali anche in Uruguay e Argentina. La nave proporrà anche crociere con scalo a Rio de Janeiro, in Brasile, sia per il Capodanno, sia per il Carnevale. La stagione invernale di Msc Preziosa si concluderà con un Grand Voyage di 22 notti, con la nave che si sposta dal Brasile verso il Nord Europa.

Infine, sarà Msc Bellissima a sostituire Msc Virtuosa nel Mediterraneo, con un itinerario di 7 notti con scalo nei porti italiani di Genova, La Spezia, Napoli, per proseguire poi verso Palma di Maiorca, Barcellona in Spagna e Marsiglia in Francia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *