Costa ridisegna il programma fedeltà C|Club

Costa Firenze

Costa lancia il suo nuovo C|Club, programma fedeltà ripensato e ridisegnato per offrire ai soci esperienze e vantaggi sempre più esclusivi. Sono cinque i diversi livelli del club: Blue (per chi non ha mai fatto una crociera); Bronze (da 1 a 5.000 punti); Silver (da 5.001 a 30.000 punti); Gold (da 30.001 a 140.000 punti); e Platinum (da 140.001). Quest’ultimo è un livello nuovo ed esclusivo, vi possono accedere solo poche poche persone al mondo.

La compagnia ha semplificato la meccanica di accumulo dei punti e le nuove regole permettono di crescere velocemente nel club: si guadagnano punti per ogni notte in crociera in base alla categoria di cabina scelta, e punti aggiuntivi in base alla tariffa acquistata (“All Inclusive” o “Super All Inclusive”), ai voli aerei prenotati con Costa e alle spese effettuate a bordo delle navi o su My Costa, il sito per personalizzare la crociera pre-partenza.  

I soci del club potranno trarre benefici in tutte le fasi dell’esperienza con Costa: dalla prenotazione al post crociera. Per esempio, al momento della prenotazione ci sono sconti fino al 20% su tante crociere; prima di partire, acquistando il pacchetto di escursioni My Explorations, si avrà uno sconto aggiuntivo fino al 25% sull’acquisto di altri tour; a bordo si potrà godere di sconti sino al 50% su diversi prodotti e servizi; tornati a casa, i soci potranno utilizzare uno sconto del 10% sull’acquisto della prossima crociera.

Sono stati inoltre aggiunti benefit come la possibilità di prenotare il ristorante riservato per la cena, i nuovi regali di fine crociera e le carte cabina personalizzate; e sono stati rafforzati benefici come lo sconto del 25% sulle degustazioni di vini abbinati ai piatti del ristorante Archipelago. E ancora, il C|Club show è stato rinnovato con artisti sempre diversi e in cabina arriva in omaggio la bottiglia di spumante.

A questo si aggiungono, ogni mese, promozioni esclusive e riservate che permetteranno ai soci di acquisire punti extra attraverso semplici attività, come l’aggiornamento dei propri dati personali e il download dell’app, oltre a sconti addizionali e altre novità.

Un commento su “Costa ridisegna il programma fedeltà C|Club”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *