L’offerta esclusiva di Costa Crociere, da Istanbul agli chef stellati

Costa Firenze

Un’estate con la nuova ammiraglia Costa Toscana nel Mediterraneo, il ritorno delle crociere a Istanbul con Costa Venezia, gli itinerari in Nord Europa, la nuova proposta “Cruise&Golf” di Costa Smeralda. Queste e tante altre le novità di Costa Crociere.

È un’estate particolarmente importante per le crociere, con il ritorno delle flotte al completo e le escursioni che tornano a essere libere. Costa Crociere schiera l’intera flotta di 12 navi. Le quattro navi green, di ultima generazione, sono tutte nel Mediterraneo.

Hanno appena preso il via – il 1° maggio – le nuove crociere di Costa Venezia tra Turchia e Grecia con partenze da Istanbul.

Costa Toscana, la gemella Costa Smeralda e Costa Firenze navigheranno nel Mediterraneo occidentale visitando Italia, Francia e Spagna.

Costa Smeralda, inoltre, aggiunge all’offerta la novità “Cruise&Golf” – presentata dalla compagnia negli scorsi mesi – formula che permette agli ospiti e agli appassionati di golf di combinare un’esperienza in questo sport con il relax e il divertimento di una crociera Costa.

Costa Deliziosa, Costa Luminosa e Costa Pacifica saranno nel Mediterraneo orientale, alla scoperta di Grecia e Croazia.

Nell’estate 2022 di Costa Crociere torna anche il Nord Europa con quattro navi della compagnia.

Nel frattempo, su tutte le navi saranno disponibili le novità di prodotto lanciate da Costa con la nuova brand identity: offerta rivoluzionata di escursioni e proposta gastronomica d’eccellenza firmata da chef di fama mondiale.

Nel dettaglio, la compagnia adesso propone escursioni con le soste a terra più lunghe di sempre, che consentono di scoprire i territori senza fretta, e soprattutto ha lanciato i tour tematici a firma National Geographic Expeditions, realizzati in collaborazione con Kel 12.

L’esplorazione a terra delle destinazioni prosegue anche a bordo, con le proposte gastronomiche di tre chef di fama mondiale – Bruno Barbieri, Hélène Darroze e Ángel León – che interpretano la tradizione e i sapori dei luoghi visitati dalla crociera.

2 Commenti su “L’offerta esclusiva di Costa Crociere, da Istanbul agli chef stellati”

  1. Ho fatto 2 crociere con costa le ho trovate abbastanza simili ad altre compagnie di navigazione, forse con itinerari più vari

  2. ho viaggiato a natale con la costa crociere , belle le stanze e bello il tragitto buoni i pranzi e le cene e le serate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *