Royal Caribbean aggiorna le partenze 2021

Royal Caribbean International

Royal Caribbean Group estende la sospensione di alcune partenze, comprese quelle dagli Stati Uniti fino al 30 giugno.

Queste le modifiche agli itinerari 2021: la compagnia Royal Caribbean International sospende le partenze fino al 30 giugno, fatta eccezione per le navi che hanno recentemente annunciato i nuovi homeport.

Per Royal Caribbean International, sono quindi confermate le partenze di Adventure of the Seas dal nuovo porto di Nassau, Bahamas, per crociere di 7 notti che includono Perfect Day at CocoCay a partire dal 12 giugno. 

Vision of the Seas salperà da Bermuda per crociere di 7 notti che includono Perfect Day at CocoCay dal 26 giugno. 

Jewel of the Seas salperà dal nuovo porto di Cipro per itinerari di 7 notti nelle isole greche a partire dal 10 luglio. 

Anthem of the Seas salperà da Southampton, in Inghilterra, per una crociera di 4, 5 e 8 notti nelle isole britanniche a partire dal 7 luglio.

Queste navi si uniscono a Quantum of the Seas, che naviga in sicurezza a Singapore dal dicembre 2020, e Odyssey of the Seas, che, come precedentemente annunciato, inizierà a navigare da Haifa, Israele, a partire dal 2 giugno.

Anche Celebrity Cruises sospende le partenze fino al 30 giugno, con alcune eccezioni:

Celebrity Apex debutterà da Atene con tappe nel Mediterraneo a partire dal 19 giugno. Celebrity Millennium salperà dal nuovo porto di St. Maarten con scalo nei Caraibi a partire dal 5 giugno.

Celebrity Silhouette salperà da Southampton, in Inghilterra, per crociere di 6-8 notti lungo la costa britannica dal 3 luglio. 

Anche il brand Silversea Cruises sospende le partenze fino al 30 giugno, escluse Silver Moon, Silver Origin e Silver Explorer.

Silversea Cruises prevede Silver Moon in partenza dal nuovo porto di Atene, in Grecia, per crociere di 10 notti che includono Israele e Cipro a partire dal 18 giugno.

«La sicurezza è la prima priorità e sappiamo che la crociera può essere sicura, come abbiamo visto in Europa e in Asia – ha spiegato Richard D. Fain, presidente e ceo di Royal Caribbean Group – Il numero crescente di americani completamente vaccinati contro il Covid-19, sommato alle rigorose misure di salute e sicurezza che stiamo implementando sotto la guida dell’Healthy Sail Panel, ci consente di creare un ambiente sicuro per fare una crociera. Crediamo fermamente che l’obiettivo dichiarato del presidente Biden per la riapertura in tempo per il giorno dell’Indipendenza sia realistico»

La compagnia sta contattando ospiti e partner di viaggio per informazioni, domande o dubbi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *