Msc Crociere amplia l’offerta Yacht Club

Msc Yacht Club suite

Tra i punti di forza di Msc Crociere c’è l’offerta luxury dell’Msc Yacht Club, con il suo concept di “nave nella nave”, per un’esperienza a bordo unica ed esclusiva, di lusso accessibile; con le caratteristiche tipiche di un club privato, a cui si aggiungono tutte le attività di intrattenimento di bordo.

È situato sui ponti più alti di prua, il punto più panoramico della nave, per regalare agli ospiti la vista sul mare dal Top Sail Lounge, spazio elegante e confortevole, ideale per sorseggiare champagne e gustare tartine gourmet preparate dagli chef aperto 24 ore al giorno. È anche il luogo perfetto per chi vuole trascorrere una piacevole serata gustando cocktail speciali accompagnati da musica dal vivo. Al Top Sail Lounge è presente anche un ristorante – ad uso esclusivo dei passeggeri dello Yacht Club – con cucina raffinata, aperto a colazione, pranzo e cena con un menu alla carta ricco di specialità.

Msc Yacht Club Top Sail LoungeL’area dedicata al solarium e alla piscina si trova a prua ed è stata pensata per gestire al meglio gli spazi: qui si potrà scegliere se rilassarsi a bordo piscina su un comodo lettino ombreggiati da una cabana mentre si legge un libro, concedersi un bagno in una delle vasche idromassaggio o gustare un cocktail e finger food a pochi passi dalla piscina.

Una proposta disponibile su tutte le navi di classe Fantasia, Meraviglia e Seaside, e che la compagnia continua ad arricchire. Come nel caso delle due nuove navi in arrivo – Msc Virtuosa e Msc Seashore – dove l’Msc Yacht Club è stato reso ancora più lussuoso. L’area infatti è stata ripensata, sia all’interno che all’esterno, in modo da poter dare ancora più spazio agli ospiti.

Msc Seashore, che farà parte della flotta da agosto 2021, avrà il più grande Msc Yacht Club mai realizzato sino ad oggi con quasi 3.000 mq di superficie, esteso su 4 ponti. L’ingresso è scenografico grazie alla presenza di una parete di onice retroilluminata di 46 mq e delle caratteristiche scalinate in Swarovski. Il pool deck dell’area Yatch Club si estende per 2.000 mq, con una grande piscina privata e una vasca idromassaggio panoramica con 8 sedute con vista sul mare. Le suite sono 131 di 5 diverse tipologie: suite interior, deluxe e royal, 41 grand suite deluxe di nuova introduzione, con spazi più ampi e una cabina armadio, e due nuovissime Owner’s Suite. Queste ultime sono il fiore all’occhiello: le più grandi della nave con 98 mq di superficie, un esteso balcone privato con idromassaggio e zona living all’aperto, parete in vetro per proteggere dal vento ma con vista sul mare.

A bordo dell’ammiraglia Msc Virtuosa, che sarà operativa tra qualche settimana, l’Msc Yacht Club offre 1.225 mq di superficie esterna con una zona piscina privata, ampio solarium, cabine ombreggiate e vasche idromassaggio. Dispone inoltre di 103 suite tra cui due Msc Yacht Club Royal Suite, con vasca idromassaggio privata su un ampio balcone, e otto nuove Msc Yacht Club Duplex Suite. Le Duplex Suite si estendono su due ponti. Il primo con un soggiorno aperto, una zona pranzo dotata di un divano che può trasformarsi in letto matrimoniale e un bagno con doccia; il secondo ospita la camera da letto principale e un bagno con vasca. Ogni Suite Duplex ha un grande balcone privato con la propria vasca idromassaggio.

L’Msc Yacht Club ha fatto il suo debutto nel 2008 e propone una serie di privilegi: check in e check out prioritari dedicati, nonché partenza e ritorno prioritari nei giorni di escursione; maggiordomo 24 ore su 24 e conciergerie dedicata; bevande e pasti illimitati all’interno dell’area; pacchetto Browse Internet incluso con dati illimitati per due dispositivi; accesso gratuito alla termal area dell’Msc Aurea Spa; esperienze su misura, dallo shopping alle escursioni; macchina da caffè Nespresso in ogni suite e minibar gratuito e personalizzato; servizio in camera gratuito per concedersi ad esempio una colazione a letto; altri servizi dedicati come la possibilità di disfare o preparare i bagagli, la consegna del giornale in cabina ogni giorno e una sorpresa diversa consegnata ogni sera, oltre a una selezione di tartine dolci o salate ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *