Royal Caribbean inaugura il Coco Beach Club su Perfect Day at CocoCay

Royal Caribbean Coco Beach Club Perfect Day at CocoCay

Adesso c’è anche il Coco Beach Club sull’isola privata di Royal Caribbean International alle Bahamas Perfect Day at CocoCay. Da quest’anno l’esclusivo beach club completa l’esperienza sull’isola, segnando l’ultimo step del completamento di Perfect Day, per cui la compagnia ha investito un totale di 250 milioni di dollari.

Coco Beach Club dispone delle prime cabanas galleggianti alle Bahamas, oltre alla piscina infinity a sfioro, il Beach Cabanas sulla spiaggia, un ristorante dedicato con cucina raffinata e bar esclusivo. A completare il quadro, anche due spiagge, Breezy Bay a Chill Island e South Beach, accessibili a tutti gli ospiti dell’isola.

Con queste novità la compagnia introduce il concetto di chill luxury: dal ponte, tra le onde turchesi, si possono raggiungere le 20 cabanas galleggianti in stile Bora Bora, le prime nel loro genere alle Bahamas.

Ogni cabana ha il suo scivolo privato per fare un tuffo nell’oceano, amaca sull’acqua, zona pranzo, doccia di acqua dolce, angolo bar e vista sul mare per una giornata di relax. In alternativa, ci sono 10 beach cabanas sulla spiaggia, veri e propri rifugi di lusso in riva al mare, ognuna delle quali può ospitare fino a otto persone. Dispongono di lettini, sala da pranzo, minifrigo, attrezzature per lo snorkeling, prese per ricarica e assistente dedicato che si occupa di soddisfare le esigenze degli ospiti, dal servire drink sulla spiaggia a preparare spuntini.

Il cuore del Coco Beach Club è la club house, con un bar che serve cocktail speciali, tra i quali il drink d’autore Coco Cuvée, e una piscina a sfioro fronte oceano di 240 metri quadrati con lettini in acqua e a bordo piscina, dove è previsto anche un servizio di bevande e snack.  Il ristorante, gratuito e riservato gli ospiti del beach club, propone un menu con aragosta fresca, cernia e bistecche, oltre a insalate, frutta e antipasti.

South Beach è ricca di attività e offre pallavolo e pallacanestro sulla spiaggia. Per una pausa tra una partita e l’altra, c’è il terzo Snack Shack dell’isola e tre bar, incluso quello galleggiante in acqua.

Per scoprire Coco Beach Club, gli ospiti devono prenotare una crociera che includa uno scalo a Perfect Day at CocoCay. Nel 2020 l’isola privata accoglierà 16 navi di Royal Caribbean dai porti di Miami, Fort Lauderdale e Orlando (Florida); Bayonne (New Jersey) e Galveston (Texas).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *