Msc Crociere, cancellazioni a costo zero fino a 21 giorni

Msc Divina Msc Crociere Mediterraneo

Per tutelare le agenzie di viaggi e andare incontro alle esigenze dei loro clienti, Msc Crociere ha lanciato una nuova promozione che mette in atto una politica speciale sulle cancellazioni.

La compagnia ha infatti deciso, in deroga alle condizioni generali di vendita, che per tutte le prenotazioni già confermate e per le nuove conferme che arriveranno entro il 31 marzo 2020 sarà possibile recedere dal contratto entro 21 giorni dalla data partenza soltanto con una spesa di gestione pratica di 50 euro a persona.

La promozione è valida per tutte le partenze nei mesi di marzo, aprile, maggio e giugno (fino al 30 giugno 2020) per itinerari che riguardano le destinazioni Mediterraneo e Nord Europa.

Si applica per tutte le tariffe e per tutte le tipologie di destinazione. La natura stessa della promozione la rende retroattiva e Msc ricorda che si tratta di un’offerta valida solo per le destinazioni sopra indicate ed esclude quindi tutte le altre non menzionate.

L’iniziativa arriva in un momento particolarmente delicato per il settore, che sta pagando la situazione legata all’emergenza coronavirus. La compagnia sta prendendo queste contromisure che vanno ad aggiungersi alle elevate misure precauzionali ormai attive da circa un mese e che mirano alla tutela della salute e della sicurezza dei passeggeri e dell’equipaggio su tutte le navi della flotta.

Le navi infatti mettono in atto protocolli avanzati per salvaguardare chi sale a bordo, a partire dalla sicurezza delle procedure di imbarco. Ci sono screening preventivi, rilevazione della temperatura, elevati livelli di igienizzazione a bordo. Inoltre in viaggio c’è il personale sanitario a disposizione dei passeggeri sette giorni su sette, h24, per le emergenze.

Iniziative come la promozione appena lanciata da Msc Crociere costituiscono una leva importante per aiutare il settore, perché aiutano il cliente a decidere di prenotare adesso la propria crociera, con la consapevolezza di avere una soluzione a portata di mano nel caso in cui dovessero esserci imprevisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *