Msc Crociere e Martha Stewart insieme per esperienze esclusive ai Caraibi

Martha Stewart Msc Crociere

Nuove esperienze esclusive gourmet e di viaggio a bordo e a terra per i passeggeri delle crociere ai Caraibi: è l’obiettivo della partnership annunciata da Msc Crociere con Martha Stewart, esperta di casa e lifestyle di fama internazionale, conduttrice televisiva vincitrice di Emmy Award, imprenditrice e autrice di 94 bestseller.

La collaborazione si sviluppa nei tre temi “Celebrate”, “Discover” e “Experience” e include escursioni appositamente curate dall’icona americana per scoprire le coste caraibiche e il cuore nascosto e autentico di queste terre, pacchetti regalo per feste a sorpresa, menu e ricette speciali per cene a bordo.

A spiegare come nasce l’idea di questa partnership è il ceo di Msc Crociere Gianni Onorato: “Siamo impegnati a ideare e sviluppare esperienze di viaggio che arricchiscano i nostri ospiti: per questo collaboriamo con esperti a livello mondiale nel loro campo per creare insieme qualcosa di veramente unico – ha spiegato – La filosofia di Martha Stewart e la sua passione per la sperimentazione sono un connubio perfetto. Siamo entusiasti di poterci avvalere delle sue doti, del suo stile e la sua competenza per offrire ai crocieristi momenti indimenticabili da condividere con amici e familiari”.

Milioni di persone attualmente si affidano a Martha Stewart come fonte di informazioni utili per gli aspetti della vita quotidiana: cucina, intrattenimento, giardinaggio, ristrutturazione della casa, organizzazione, artigianato, vacanze, vita sana e animali domestici. Il brand Martha Stewart raggiunge ogni mese circa 100 milioni di consumatori attraverso tutti i media e le piattaforme di merchandising. I suoi prodotti si trovano in oltre 70 milioni di famiglie e hanno una crescente presenza al dettaglio in migliaia di location.

Martha Stewart & Msc Crociere

Martha Stewart escursioni Msc CrociereLe escursioni a cura di Martha Stewart & Msc Crociere coinvolgono diverse destinazioni nei Caraibi e si focalizzano su alcune delle passioni della conduttrice televisiva. Tra le proposte, infatti, lezioni pratiche di cucina e degustazioni di specialità locali, passeggiate a cavallo sulle coste oceaniche, escursioni in baie nascoste, visite a mercati artigianali, lezioni da pescatori locali e visite a bellissimi giardini.

Si tratta di tour che raggiungono il duplice obiettivo di mettere in evidenza le caratteristiche principali di una destinazione e soffermarsi sui luoghi preferiti dagli abitanti locali raccontando la storia della loro cultura.

Nella fase iniziale – ovvero a partire dal 1° giugno – le escursioni proposte da Martha Stewart saranno disponibili in tutte le destinazioni toccate dagli itinerari delle navi Msc Seaside e Msc Armonia, che includono: San Juan, Porto Rico; Nassau, Bahamas; Philipsburg, Saint Maarten; Charlotte Amalie, St. Thomas, Isole Vergini; Ocho Rios, Giamaica; George Town, Isole Cayman; Cozumel, Messico; Costa Maya, Messico e Roatan Island, Honduras.

A partire da novembre 2019, saranno disponibili ulteriori escursioni nelle destinazioni previste da Msc Divina e Msc Meraviglia durante la navigazione nei Caraibi. In seguito è prevista anche un’escursione sulla nuova isola privata Ocean Cay Msc Marine Reserve, che accoglierà i suoi primi ospiti a novembre 2019.

“Mi è sempre piaciuto motivare e coinvolgere le persone nella ricerca di nuove esperienze e sono entusiasta di poter lavorare con Msc Crociere con una partnership che incarna la vera natura celebrativa del viaggio, dell’esplorazione e della scoperta” – ha detto Martha Stewart – Le escursioni aiutano gli ospiti a scoprire alcuni dei tesori più autentici e nascosti delle destinazioni nei Caraibi. I menu delle cene e i pacchetti regalo a sorpresa includono tutti gli ingredienti che rendono speciali le celebrazioni: ottimo cibo, buona compagnia e grandi avventure da ricordare insieme in futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *