Costa Crociere lancia il finanziamento tasso 0% 

Promozioni Costa Crociere

La crociera è una vacanza adatta a tanti target diversi, un viaggio modulabile a seconda delle richieste e del budget a disposizione. Con la nuova promozione di Costa Crociere diventa ancor più accessibile a tutti: sarà valido per tutte le prenotazioni effettuate fino al 30 aprile il nuovo Finanziamento tasso 0%, che permette di prenotare la propria crociera versando un piccolo acconto all’agenzia di viaggi e regolando la restante quota al rientro dal viaggio.

Una campagna commerciale con la quale la compagnia punta ad avvicinare anche chi non ha mai provato l’esperienza di una vacanza a bordo di una nave. Un’opportunità in più per far conoscere il prodotto crociera a nuovi target di ospiti e stimolare le vendite in agenzia in vista dall’alta stagione estiva.

Il Finanziamento tasso 0% di Costa Crociere prevede il versamento di un anticipo del 25% alla conferma della crociera; per quanto riguarda il saldo, sarà ripartito in 10 rate mensili con zero interessi e zero spese, con prima rata a 30 giorni dal rientro dal viaggio.

Le agenzie di viaggi possono richiedere il finanziamento in fase di conferma della pratica direttamente in Costa extra; l’opzione è applicabile a tutta la programmazione Costa Crociere per le tariffe All-Inclusive, Deluxe, Basic e Last Minute con partenza a minimo 20 giorni dal giorno della richiesta.

Il direttore commerciale di Costa Crociere Daniel Caprile ha spiegato come è nata questa nuova campagna commerciale della compagnia di navigazione: “La campagna Finanziamento tasso 0% nasce da una ricerca effettuata lo scorso autunno dalla quale è emersa la necessità dei clienti di poter acquistare anche i viaggi attraverso una modalità di pagamento più leggera, purché con trattamento agevolato a tasso 0, come già avviene per altri tipi di prodotti – ha detto – In questi mesi abbiamo lavorato per trovare una formula che ci permettesse di rispondere a tale bisogno. Siamo certi che, in un momento di forte spinta alle vendite in vista dell’estate, anche grazie alla campagna televisiva in onda in queste settimane, il Finanziamento tasso 0% contribuirà a portare nuovi clienti in agenzia creando ancora più domanda”.

Per ulteriori informazioni relative a Finanziamento tasso 0% è possibile contattare l’agenzia online Ticketcrociere.

7 Commenti su “Costa Crociere lancia il finanziamento tasso 0% ”

  1. Salve io volevo regalare una crociera e possibile pagarla a rate e regalarla ad altre persone ho una regolare busta paga mi faccia sapere grazie

    1. Salve, si può ad esempio regalare un buono per una crociera cliccando qui. Le crociere si possono pagare in parte a rate con il metodo Scalapay. Sarà comunque contattato al più presto da uno dei nostri agenti per un preventivo personalizzato. Grazie

  2. Buonasera io ho fatto un contratto scegliendo la formula del finanziamento ho pagato già l’acconto è tutto ma sono 20 giorni che tra Agos e Costa mi rimbalzano da una parte a l’altra in poche parole non riesco a compilare il modulo di finanziamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *