Crociere a suon di musica con il debutto di Virgin Voyages e delle suite Rock Star

Virgin Voyages Massive suite

Esordio previsto nel 2020 per la prima nave da crociera Virgin Voyages. La compagnia ha però cominciato a svelare dettagli e anticipare immagini con i primi rendering delle 78 suite Rock Star. Design retrofuturistico per allontanarsi dai canoni tradizionali del lusso e dall’eccesso di formalità. E quindi la chiave rock nel taglio degli ambienti che sono stati progettati dal Design Research Studio di Tom Dixon. Tra i colori scelti per le suite c’è spazio per i toni del blu, in particolare il deep blue usato per richiamare le profondità del mare.

«Virgin vuole evitare le  formalità soffocanti e portare un po’ di ribellione alle esperienze dei clienti – ha detto il fondatore del Gruppo Richard Branson – Con le suite glamour Virgin Voyages sta portando il rock and roll in alto mare per restituire ai marinai il ruolo da rockstar che meritano».

Ognuna delle suite dispone di una serie di servizi studiati per assicurare il massimo comfort ai passeggeri: c’è l’assistente personale “Rockstar Coordinator”; a disposizione degli ospiti c’è un team di assistenza al guardaroba per aiutarli a fare e disfare le valigie; inoltre c’è il servizio di stiratura gratuito e anche il servizio espresso notturno di asciugatura dei costumi da bagno; infine la suite dà accesso anticipato ed esclusivo a ristoranti e intrattenimento di bordo.

Tra le esclusive dedicate ai crocieristi delle Rockstar suite, anche l’accesso al Richard’s Rooftop, club per sdraiarsi al sole o bere un drink sotto il cielo stellato.

Le suite sono di otto diversi tipi e hanno un’ampiezza crescente, accompagnata da maggiori comfort: suite Serious (con terrazza sul mare e bagno con finestra panoramica), Sweet Aft (molto panoramica, con vista sul mare visibile già dal letto o dall’interno della doccia), Brilliant (con terrazza sul mare fornita di sedia a dondolo e angolo bar con giradischi), Gorgeous (ha il bagno con finestra sul mare, un’ampia terrazza con doccia esterna, sedie a sdraio e amaca), Cheeeky Corner (panoramica avvolgente grazie a balconi più grandi, forniti anche di divani letto), Posh, Fab e Massive (hanno ampia terrazza sul mare completa di vasca idromassaggio all’aperto, tavolo da pranzo per sei persone, doccia esterna privata, amache per rilassarsi).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *