Azamara Cruises presenta la nuova collezione di crociere per l’estate 2027: 68 crociere e sei Grand Voyages già disponibili per la prenotazione.
Il nuovo programma di itinerari pone l’accento su soste prolungate nei porti, sull’accesso a importanti eventi culturali e su esperienze immersive in varie destinazioni.
«Le crociere estive del 2027 saranno le più diversificate di sempre, con l’impegno di Azamara per viaggi sempre più immersivi e arricchenti – ha dichiarato Michael Pawlus, responsabile della pianificazione degli itinerari di Azamara Cruises – Dal ritorno porti britannici amati dai crocieristi come Dartmouth e Fowey alle crociere in concomitanza con eventi iconici come il Gran Premio di Monaco e la stagione dei ciliegi in fiore in Giappone, l’estate 2027 è incentrata sull’offrire esperienze di viaggio significative e approfondite».
In particolare, i Grand Voyages, alcuni di durata superiore alle 40 notti, sono simbolo della filosofia del brand “Destination Immersion Elevated”, pensata per i viaggiatori curiosi che desiderano vedere di più, soggiornare più a lungo e immergersi più a fondo in ogni destinazione, il tutto godendo dell’atmosfera intima e del servizio personalizzato delle piccole navi della compagnia.
Gli ospiti che prenotano in anticipo ricevono uno sconto del 20% sulla tariffa della crociera. Le prenotazioni di Veranda e Suite includono anche il pacchetto Experience More Essentials con un credito di bordo di 300 dollari, un pacchetto bevande premium per due persone e wifi gratuito. Tutte le prenotazioni includono vantaggi Always Azamara.
Ed ecco i punti salienti dell’estate 2027:
- Sei nuovi Grand Voyages: crociere che durano da 35 a 41 notti e toccano diversi Paesi e continenti. Tra gli itinerari figurano da Miami a Venezia, da Copenaghen a New York, da Kobe a Vancouver e da Atene a Lisbona
- Europa in piena fioritura: una stagione di eventi iconici con crociere in concomitanza con grandi eventi come il Gran Premio di Monaco e il Military Tattoo di Edimburgo. Quasi la metà delle crociere offre pernottamenti o partenze in tarda notte, dando ai viaggiatori il tempo di scoprire la cultura locale dopo il tramonto attraverso AzAmazing Evenings, tour notturni e cene speciali
- Azamara Cruises torna nei porti britannici di Dartmouth e Fowey per la prima volta dal 2009 e dal 2018
- 22 nuove crociere PerryGolf, 10 nuove crociere intensive in campagna ed escursioni a terra migliorate con nuovi tour e pernottamenti
- Immersione in Asia: l’Azamara Pursuit salperà durante la stagione della fioritura dei ciliegi in Giappone, toccando porti come Tokyo, Kobe, Hiroshima e Kanazawa. Questi itinerari primaverili combinano la bellezza naturale con l’esplorazione culturale
- Più pernottamenti e soste prolungate: la collezione estate 2027 prevede 89 pernottamenti in porto e 381 partenze notturne.