Royal Caribbean invita i fan dell’Eurovision a fare il bis per l’estate 2025.
La compagnia propone due esperienze esclusive in cui gli appassionati potranno sia celebrare l’Eurovision Song Contest 2025 sia esplorare una serie di destinazioni europee. Da Barcellona, da Civitavecchia o da Southampton i viaggiatori potranno scegliere tra due vacanze a tema Eurovision Song Contest: a maggio, a bordo di Allure of the Seas, che sarà presto ampliata, e a giugno su Independence of the Seas.
Le avventure a tema sono ora disponibili per la prenotazione.
«Il debutto delle vacanze a tema Eurovision Song Contest all’inizio di quest’anno è stato un successo assoluto – ha dichiarato Gerard Nolan, vicepresident Europa, Medio Oriente e Africa di Royal Caribbean International – Le avventure di Royal Caribbean all’Eurovision Song Contest saranno ancora più memorabili la prossima estate con esperienze speciali, dalle feste a tema per ballare tutta la notte ai colpi di scena dell’Eurovision al karaoke”.
La crociera di Allure of the Seas, in partenza da Barcellona l’11 maggio 2025 o da Civitavecchia il 15 maggio 2025, innanzitutto mostrerà la nave nel suo nuovo look, dopo il restyling da oltre 100 milioni di dollari previsto per aprile 2025.
Allure diventa palcoscenico per vivere la finale dell’Eurovision Song Contest in modo spettacolare, con oltre 35 diverse opzioni per cenare e per bere e una serie di emozioni e attività rilassanti per tutti. Da scoprire: il vivace Pesky Parrot Caribbean tiki bar, The Mason Jar Southern Restaurant & Bar, le piscine in stile resort, l’adrenalinico scivolo a secco di 10 piani Ultimate Abyss e molto altro. La crociera di 7 notti esplorerà il Mediterraneo occidentale verso destinazioni come Palma di Maiorca, Firenze (scalo a La Spezia) e Napoli.
Independence of the Seas partirà invece da Southampton il 18 giugno 2025. I fan dell’Eurovision di tutto il mondo vivranno una fuga di 3 notti all’insegna dell’Eurovision Song Contest nell’incantevole città di Bruges, nota per i canali, l’architettura medievale, il cioccolato. E l’emozione caratterizzerà ogni momento a bordo con avventure come il laser tag al buio, gli acquascivoli da corsa The Perfect Storm e il simulatore di surf FlowRider. Sapori di tutto il mondo nei menù, con proposte come quelle del ristorante a bordo piscina Fish & Ships o quelle di Izumi per teppanyaki, sushi e sashimi.
Per celebrare il secondo anno di partnership con il più grande evento di musica dal vivo del mondo, il brand di vacanze darà vita anche a un’ampia gamma di momenti ed esperienze a terra.