Ci sarà una nuova “Perfect Day” tra le destinazioni di Royal Caribbean dopo CocoCay alle Bahamas. La compagnia di crociere ha presentato il progetto di Perfect Day Mexico, che aprirà i battenti nel 2027 sulla famosa costa caraibica del Messico, a Mahahual.
Royal Caribbean promette un nuovo angolo di paradiso che combinerà le emozioni adrenaliniche e le opportunità per rilassarsi di Royal Caribbean con la vivacità e la bellezza del Messico.
«Perfect Day at CocoCay ha cambiato le carte in tavola sia per i nostri ospiti che per il nostro business; con i viaggiatori che danno sempre più priorità a esperienze e destinazioni uniche per le loro decisioni di prenotazione, siamo entusiasti di espandere la nostra Perfect Day Collection creando Perfect Day Mexico per servire al meglio gli ospiti che vogliono esplorare i Caraibi occidentali – ha commentato Jason Liberty, presidente e ceo di Royal Caribbean Group – Il nostro impegno a reimmaginare l’esperienza di vacanza ideale per gli ospiti di tutte le età continua, nell’intento di essere al loro fianco con tutti i nostri marchi per trasformare la vacanza di una vita in una vita di vacanze».
Insieme al Royal Beach Club Cozumel che aprirà nel 2026, Perfect Day Mexico sarà un simbolo delle vacanze Royal Caribbean che inaugurerà nuove avventure nei Caraibi occidentali.
I viaggiatori devono aspettarsi una gamma di esperienze con tocchi di design, atmosfera e gusto ispirati alla cultura locale. Tra le attrazioni figurano un nuovissimo ed emozionante parco acquatico, piscine e spiagge, ristoranti, bar, musica e molto altro ancora.
«Dall’introduzione di Perfect Day at CocoCay nel 2019, la nostra destinazione più votata, i ricordi di milioni di persone hanno aperto la strada all’incredibile esperienza che sarà Perfect Day Mexico», ha spiegato Michael Bayley, presidente e ceo di Royal Caribbean International.
Il nuovo Perfect Day sarà una destinazione moderna e sostenibile, che favorisce la partnership di lunga data di Royal Caribbean con il governo e la comunità locale per continuare a portare in Messico viaggiatori da tutto il mondo anche in futuro.