Ncl lancia le nuove crociere in Asia e Africa

Panoramic View to the Sanctuary of Truth with the Blue Sea background in Pattaya

Focus su Asia e Africa per Norwegian Cruise Line, che ha esteso la propria offerta di crociere portando gli ospiti nelle destinazioni più ricercate e con il miglior rapporto qualità-prezzo.

I porti e gli itinerari immersivi di Ncl in Asia toccano destinazioni come Vietnam, Giappone, Sud Corea, le Filippine, Thailandia, Hong Kong, Malesia, Taiwan e Singapore con crociere da 9 a 19 giorni. Si potrà pernottare in porto e vivere quindi le serate in famose città come Tokyo, Osaka, Bangkok, Seoul, Ho Chi Minh City, Hong Kong.

Tra gli highlight delle crociere Ncl: itinerari da 10 a 15 giorni in Giappone e Sud Corea ideali per i viaggiatori che sognano di esplorare l’estremo oriente in profondità. Durante queste escursioni, gli ospiti visiteranno porti come Tokyo, Kyoto e Nagoya oltre a scoprire affascinanti città come Kanazawa, Kagoshima, Niigata e Sapporo. Alcuni itinerari includono soste in Corea del Sud, fornendo un’esperienza completa dell’Asia orientale.

C’è poi la crociera di 12 giorni da Singapore a bordo di Norwegian Sun: questo viaggio propone nove porti in Thailandia, Indonesia e Malesia invitando gli ospiti a scoprire destinazioni iconiche a basso costo come Phuket, Tailandia, Benoa (Bali), Indonesia e Kuala Lumpur (Port Klang), Malesia, ma anche gioielli nascosti come Semarang e Surabaya in Indonesia. I pernottamenti in porto a Phuket e Benoa (Bali) offrono agli ospiti molto tempo per immergersi nella cultura locale.

Spostiamoci nei paesaggi diversi, con l’incredibile fauna dell’Africa. Qui Ncl offre itinerari stagionali tra diversi porti, con svariate crociere fatte su misura per mostrare il meglio della regione. Vanno dai 7 ai 21 giorni, tra città vivaci e animali selvatici nei safari; una miscela perfetta di avventura e relax.

Da mettere in evidenza: durante la prossima stagione invernale, Norwegian Dawn effettuerà diversi itinerari open jaw tra Cape Town, Sudafrica e il fascino tropicale di Port Louis, Mauritius. In questi viaggi gli ospiti possono esplorare le isole rigogliose di Reunion e Madagascar e immergersi nell’essenza del Sudafrica alla scoperta di animali selvatici e riserve di caccia presso Richards Bay o assaporando i vini sudafricani sulla Garden Route.

In alternativa ci si può imbarcare nelle navigazioni open jaw tra Doha, Qatar e Port Louis, Mauritius della Norwegian Dawn e visitare Mombasa, Kenya, l’isola di Zanzibar, Tanzania o meravigliarsi delle spiagge nelle Seychelles.

Partecipa alle nostre Promozioni…

cc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *