Ncl aggiunge le crociere alle Canarie

norwegian sun

Norwegian Cruise Line torna alle Canarie per la prima volta dal 2017, aumentando così la gamma di itinerari in Europa per tutto il 2022 e portando a nove le navi della flotta che quest’estate solcheranno le acque europee (tra isole greche, fiordi norvegesi, Mediterraneo e Canarie), un record per la compagnia.

In particolare, dopo un viaggio transatlantico di 22 giorni da Miami a Lisbona, Norwegian Sun sarà in Europa per crociere alle Canarie a partire dal 21 novembre 2022. Gli itinerari dureranno da 10 a 14 giorni e garantiranno agli ospiti grande flessibilità con diversi porti d’imbarco, tra cui Lisbona, Portogallo, Malaga, Spagna e Santa Cruz de Tenerife (Canarie).

Durante la prima stagione di sei mesi nella regione, Norwegian Sun farà scalo in porti nuovi per Ncl, tra cui Puerto del Rosario (Fuerteventura) e San Sebastian de la Gomera (Isole Canarie, Spagna); Cueta (Spagna); Agadir (Marocco) e Horta (Azzorre, Portogallo).

«Le Canarie sono sempre state un’attrazione per i viaggiatori di tutto il mondo, specialmente per chi cerca il tanto desiderato sole invernale – ha dichiarato Harry Sommer, president e ceo di Norwegian Cruise Line – I nuovi itinerari di Norwegian Sun prevedono una combinazione unica delle Canarie con porti in Portogallo, Spagna continentale e Marocco, offrendo ai nostri ospiti una stagione europea per tutto l’anno con nove navi per sfruttare al meglio le vacanze di quest’anno».

Gli itinerari di crociera consentono di accedere ad alcuni tra porti più trendy della regione, da Agadir e Casablanca in Marocco a Las Palmas e Arrecife in Spagna, ma anche di visitare gemme nascoste come Ceuta in Nord Africa e Cadice in Spagna.

Le crociere prevedono non più di due giorni in mare e in media 12 ore di permanenza in porto, con pernottamenti a Lisbona, Portogallo; Santa Cruz de Tenerife; Las Palmas (Grand Canaria) e Casablanca, Marocco. Inoltre, alcuni viaggi includono scali notturni in località della movida, tra cui Santa Cruz de Tenerife e Funchal (Madeira), in Portogallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *