Norwegian Cruise Line ha dato il via alle vendite delle crociere 2020 nelle isole greche e in Italia che saranno effettuate dalla Norwegian Jade e raggiungeranno destinazioni come Santorini e Mykonos, in Grecia, e Montecarlo, Principato di Monaco. Inoltre sono in programma vari itinerari multiscalo a bordo della Norwegian Spirit e della Norwegian Sun.
Gli itinerari di Norwegian Jade e l’esordio di Atene homeport
Dall’8 settembre 2020 la Norwegian Jade proporrà crociere di sola andata di 10 o 11 giorni nelle isole greche, in Italia e nel Mediterraneo, con arrivo o partenza da Barcellona, Venezia e Atene, per la prima volta porto di origine della compagnia.
Grazie a questi itinerari multiscalo, gli ospiti potranno scoprire due diversi porti di origine e visitare una destinazione diversa ogni giorno: Montecarlo (Principato di Monaco), Firenze/Pisa (dal porto di Livorno), Roma (Civitavecchia), Napoli, Messina, Olimpia, Santorini, Rodi e Mykonos (Grecia) e Kuşadası (Turchia).
In Asia con Norwegian Spirit
Dopo il rinnovamento della nave, frutto di un investimento di diversi milioni di dollari, da gennaio 2020 la Norwegian Spirit tornerà in Asia. Dal 9 maggio al 21 dicembre 2020 salperà poi per crociere con durata variabile dai 9 ai 15 giorni e per la prima volta farà scalo nei porti di Beppu, Kumamoto, Niigata e Nagoya, in Giappone.
La Norwegian Spirit si fermerà una notte anche a Tokyo e Kyoto (Osaka), a Shanghai, in Cina, e a Hong Kong. Durante questi itinerari gli ospiti potranno assistere alle Olimpiadi estive di Tokyo, ammirare i colori autunnali delle foglie a Taipei (Taiwan), visitare il Tempio Longhua, il più grande di Shanghai, camminare sulla Grande muraglia cinese, nella Città proibita e in Piazza Tienanmen a Pechino (Cina) e percorrere il Love River di Kaohsiung (Taiwan).
Il ritorno in Alaska di Norwegian Sun
Dopo tre anni, la Norwegian Sun tornerà in Alaska il 21 maggio 2020, dove ci sono altre navi della compagnia: Norwegian Bliss, Norwegian Joy e Norwegian Jewel.
La nave offrirà crociere della durata dai 9 ai 12 giorni da Seattle con scalo a Sitka, nella Glacier Bay, presso il Ghiacciaio Hubbard, nella Holkham Bay, a Juneau e a Ketchikan (Alaska), oltre che a Victoria (Columbia Britannica). Gli ospiti potranno trascorrere un’intera giornata ad Icy Strait Point, una delle destinazioni dell’Alaska più ricca di bellezze naturali.
Ad aprile 2018 la Norwegian Sun è stata sottoposta a una ristrutturazione completa di tre settimane nell’ambito del programma The Norwegian Edge, con cui la compagnia si impegna a elevare lo standard di eccellenza di tutta la flotta. L’esperienza a bordo è stata migliorata sotto ogni punto di vista e ora la nave dispone di cabine e aree comuni rinnovate, nonché di tre nuovi locali: Los Lobos Cantina, Bliss Ultra Lounge e Spinnaker Lounge.