Ticketcrociere, crociere Msc a prezzo di costo a giugno

MSC Bellissima Msc Crociere

Per chi è alla ricerca della crociera ideale, per chi vuole organizzare una vacanza con la famiglia, c’è un appuntamento da non perdere.

L’agenzia online Ticketcrociere presenta una promozione speciale per il mese di giugno 2019 e offre l’opportunità di una crociera a prezzo di costo alla scoperta del Mediterraneo e delle sue destinazioni più belle.

Bellissima, Lirica, Divina, Musica, Opera, Magnifica, Seaview, Fantasia sono le navi di Msc Crociere che solcheranno, con diversi itinerari, tutti di gran fascino, il mar Mediterraneo. E sono anche le unità su cui è attiva la promo che consente di prenotare la propria crociera per giugno 2018 a prezzo di costo, con sconti fino al 50% fino a esaurimento posti.

Italia, Malta, Spagna, Francia, Grecia, Croazia, Albania, Montenegro, sono tutte mete tra cui poter scegliere, approfittando della posizione centrale del nostro Paese che dà il via a crociere nel Mediterraneo orientale e occidentale.

Giugno è un momento perfetto per godere il mare e visitare le città, con temperature piacevoli e non troppo calde e, soprattutto, senza il problema dell’overtourism, del sovraffollamento dell’altissima stagione.

L’offerta di Ticketcrociere offre anche la chance di navigare, a poche settimane dal varo, a bordo di Msc Bellissima, la nuova ammiraglia della flotta, e scoprirne tutte le novità e i plus. Una delle possibilità per chi prenota le crociere Msc di giugno a prezzo di costo sul portale dell’agenzia online, infatti, è imbarcarsi dal porto di Genova, Napoli o Messina e raggiungere La Valletta, Barcellona e Marsiglia scoprendo una nave all’avanguardia nella tecnologia per il comfort dei passeggeri e che vanta partnership eccellenti nel mondo della gastronomia – l’ultima siglata è quella con Raymond Blanc, uni migliori chef al mondo – con menù stellati disponibili nei ristoranti a bordo. Su Msc Bellissima c’è Zoe, la prima assistente di bordo virtuale del settore crociere, e ci sono anche i due nuovi show del Cirque du Soleil at Sea in esclusiva per i passeggeri, oltre a tante altre novità.

Ed è solo una delle sette navi di Msc Crociere tra cui si può scegliere – valutando date e itinerari – per la propria crociera nel mese che accoglie l’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *