L’araba Aroya Cruises debutta a giugno con crociere nel Mediterraneo

AROYA Cruises

La compagnia di crociere araba Aroya Cruises ha appena annunciato il lancio dei suoi itinerari inaugurali nel Mediterraneo. Si parte a giugno 2025.

La compagnia ha debuttato a dicembre 2024 da Jeddah, Arabia Saudita, con viaggi dedicati alla scoperta del golfo arabo e del Mar Rosso.

Dal 21 giugno navigherà nel Mediterraneo orientale dall’homeport di Istanbul (Galataport). I nuovi itinerari prevedono crociere di sette notti nei porti di Turchia e Grecia.

La flotta Aroya è attualmente composta da un’unica nave da crociera, Manara, capace di ospitare circa 3.360 passeggeri in sistemazioni lussuose caratterizzate da un design ricercato. La nave è dotata di una teleferica, scivoli d’acqua e una delle più grandi aree per bambini in mare. Sono presenti una dozzina di ristoranti e 17 lounge e bar che offrono cucina saudita e internazionale.

Aroya Manara attraverserà Bodrum, Marmaris, Kaş e Kuşadası, per poi fare ulteriori fermate ad Atene, Mykonos e Creta più avanti nello stesso mese. A luglio gli itinerari si ampliano includendo Rodi e Smirne, mentre ad agosto si aggiungerà anche Fethiye. Uno dei nuovi itinerari sarà interamente dedicato alle città costiere turche.

«L’avvio della nostra stagione nel Mediterraneo è un momento di orgoglio, poiché offriamo un nuovo modo di scoprire una delle regioni di crociera più iconiche al mondo attraverso un’esperienza di ispirazione araba», ha commentato Jörg Rudolph, presidente di Aroya Cruises.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *