Costa Crociere anticipa l’estate con la promo “All inclusive bevande gratis”

Costa promo all inclusive

Costa Crociere guarda al 2025 con la nuova promo che anticipa l’estate. Si chiama All Inclusive Bevande Gratis ed è valida per le prenotazioni effettuate entro il 31 gennaio 2025 su tutte le crociere in partenza da fine febbraio al 30 novembre 2025 alla scoperta del Mediterraneo Occidentale, Orientale e del Nord Europa.

La tariffa All Inclusive consente di vivere un’esperienza di vacanza ancora più completa e senza pensieri, con tasse portuali e quote di servizio incluse. Inoltre, per tutti i giorni del viaggio e per ogni membro della prenotazione il pacchetto “My Drinks” è gratuito e prevede bevande illimitate, analcoliche, alcoliche e cocktail.

Inoltre, per i clienti fidelizzati – i soci C|Club – ci sono ulteriori vantaggi con l’aggiunta della nuova promo, valida fino al 31 gennaio 2025, che riserverà doppi punti “crociera” su una vasta selezione di partenze e sarà cumulabile con gli sconti dedicati fino al 20%, insieme alla possibilità di un cambio data partenza gratuito sulla prenotazione effettuata.

Ecco una panoramica degli itinerari Costa: Mediterraneo Occidentale, con crociere di 8 giorni tra Italia, Francia e Spagna a bordo di Costa Toscana, Costa Smeralda e Costa Pacifica, che imbarcheranno da Savona, Genova, Civitavecchia, Olbia, Cagliari, Napoli, Palermo, e del Mediterraneo Orientale, dove i suoi miti, la sua storia e i suoi scenari naturali saranno esplorati navigando con Costa Fascinosa e Costa Deliziosa da Venezia, Bari, Taranto e Catania. 

Tra gli itinerari più apprezzati c’è quello di Costa Fortuna da Atene, che verrà riproposto, sempre con crociere di 8 giorni alla scoperta di Grecia e Turchia, con possibilità di includere un volo da Alghero, Bologna, Cagliari, Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Venezia.

Da Atene ci si potrà imbarcare anche con Costa Fascinosa, con volo disponibile da Milano Malpensa.

Anche il Nord Europa è tra le mete incluse in questa promozione e con Costa Diadema si navigherà tra i fiordi norvegesi per 8 giorni e con Costa Favolosa si scopriranno Islanda, Groenlandia, Svalbard, Regno Unito, Isole Lofoten con crociere da 8 a 23 giorni con imbarchi da Copenaghen, Kiel e Amburgo, facilmente raggiungibili grazie al piano di voli speciali da 12 aeroporti italiani: Alghero, Ancona, Bologna, Bari, Cagliari, Catania, Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Palermo, Pisa, Pescara e Lamezia Terme.

Oggi le crociere sono sempre più accessibili, con imbarchi raggiungibili dagli ospiti grazie al numero di porti, aeroporti e voli charter, senza dimenticare il piano di bus e di treni (quest’ultimo in partnership con Trenitalia) per agevolare gli spostamenti con un’attenzione particolare alla mobilità sostenibile.

Costa ha poi lanciato nel 2024 la novità Sea Destinations, mete inattese vissute durante la navigazione, rese ancora più spettacolari e coinvolgenti dalla collaborazione con Luca Tommassini, scelto dalla compagnia come direttore artistico per disegnare le esperienze a bordo; e ancora, le Land Destinations guidano gli ospiti in luoghi insoliti attraverso esperienze a terra su misura e a un prezzo accessibile. Terra e mare si fondono quindi in un unico itinerario, in maniera spettacolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *