Royal Caribbean, oltre 100 milioni di dollari per rinnovare Allure of the Seas

Allure of the Seas

Royal Caribbean promette nuove emozioni ai suoi ospiti per la stagione europea 2025. La compagnia ha infatti annunciato il restyling del valore di oltre 100 milioni di dollari di una delle navi preferite dai crocieristi, Allure of the Seas. La nave verrà ampliata con una serie di funzionalità presenti su altre unità della flotta che hanno già conquistato i viaggiatori.

Ad aprile 2025, la nave debutterà in versione completamente rinnovata per la stagione di crociere in Europa, e per la precisione nel Mediterraneo occidentale, con partenze per crociere di sette notti da Barcellona e opportunità di vivere avventure in Provenza (Marsiglia), a Firenze/Pisa (La Spezia) e a Roma; a Palma di Maiorcae in altre mete ancora.

E veniamo alle innovazioni di bordo: tra il tiki bar The Pesky Parrot, le piscine in stile resort, lo scivolo a secco di 10 piani Ultimate Abyss e molto altro ancora, Royal Caribbean sta immaginando vacanze per ogni tipo di famiglia e viaggiatore.

Ecco, nel dettaglio, le novità che saranno presenti a bordo di Allure of the Seas: piscine in stile resort sul rinnovato ponte piscine e una varietà ancora maggiore di posti a sedere e all’ombra tra casitas e lettini anche in piscina; per momenti di relax adults only, il Solarium offrirà nuove attrazioni oltre al Samba Grill e ai bar dedicati.

Arriva The Perfect Storm con le sue sfide tra gli acquascivoli Cyclone e Typhoon e il SuperCell, scivolo a forma di coppa di champagne.

Per bambini e ragazzi c’è Splashaway Bay con scivoli, cannoni ad acqua, fontane, pool e idromassaggi, oltre a due secchi con il doppio dell’acqua per secchiate di freschezza. The Lime & Coconut, il bar a bordo piscina, in due punti, propone i suoi classici e le sue invenzioni, musica dal vivo e good vibes del giorno e della notte. Debutta anche El Loco Fresh, con tacos, burritos e quesadillas a bordo piscina.

E poi ci sarà Pesky Parrot, il tiki bar caraibico che serve cocktail a base di frutta preparati con rum, tequila e gin, oltre a bevande ghiacciate e sorprese.

Per gli sportivi, c’è Playmakers Sports Bar & Arcade dove seguire le partite in diretta su decine di tv, giocare ai classici arcade e rifocillarsi con piatti e birre ghiacciate.

Prima solo su Wonder e Utopia of the Seas, debutta su Allure anche l’hot spot The Mason Jar Southern Restaurant & Bar dove il comfort food del sud incontra l’ospitalità di Royal Caribbean, la musica country dal vivo e molto altro.

Avventure per tutti con l’Ultimate Abyss, esperienza con 10 piani di colpi di scena, tra curve paraboliche, luci e suoni; la Royal Escape Room – Apollo 18: Lunar Landing ambientata nel 1973, dove cercare indizi e risolvere complessi enigmi per far atterrare l’Apollo 18 sulla Luna prima che scada il tempo; il Laser Tag, con la pista di pattinaggio dello Studio B che si trasforma ‘arena di laser tag fosforescente dove i viaggiatori si sfideranno con la Battle for Planet Z; Adventure Ocean dove i bambini possono vivere avventure immersive in un nuovo layout; Social298, trasformazione a 360 gradi degli spazi dedicati ai teenager, con videogiochi, musica, film e tanti modi per rilassarsi con nuovi amici.

Sul fronte alloggi, verranno aggiunte le nuove Ultimate Panoramic Suites che offrono una vista a 200 gradi sul mare.

Le nuove esperienze si sommano alle attrazioni ormai “classiche” per i crocieristi Royal Caribbean, come gli spettacoli tra aria, ghiaccio, acqua e palcoscenico, l’arrampicata su roccia e i simulatori di surf FlowRider. Senza dimenticare i punti ristoro come lo Schooner Bar, il pub inglese Bow & Stern, l’italiano Giovanni’s Table, la steakhouse americana Chops Grille e altro ancora.

Allure è l’ultima nave di classe Oasis a essere reimmaginata all’interno del programma Royal Amplified, inaugurato nel 2018.

La nave sarà protagonista di crociere che salperanno da cinque destinazioni in Europa nell’estate 2025 prima di dirigersi, a novembre, a Fort Lauderdale, in Florida. Qui programmaerà vacanze da 6 a 8 notti nei Caraibi orientali e alle Bahamas, puntando anche su destinazioni ed esperienze come Perfect Day at CocoCay e il Royal Beach Club Paradise Island a Nassau, alle Bahamas, che aprirà alla fine del 2025.

«Dalle nuove Icon e Utopia of the Seas fino alla trasformazione da oltre 100 milioni di dollari di Allure of the Seas, abbiamo triplicato i modi in cui i viaggiatori possono partire e creare ricordi con Royal Caribbean – ha spiegato Jay Schneider, chief product innovation officer di Royal Caribbean International – Allure sarà reimmaginata con il meglio di Royal Caribbean e di ciò che i viaggiatori amano. Tra nuovi favoriti dagli ospiti, come il Pesky Parrot tiki bar, ed esperienze che segnano ricordi indelebili, con un incredibile ponte piscina, nonché con una combinazione impareggiabile di emozioni e occasioni per rilassarsi, Allure offrirà ancora di più di tutto ciò che la rende una delle preferite».

Partecipa alle ultime Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *