Mancano pochi giorni al battesimo di Utopia of the Seas, la nuova nave di Royal Caribbean International. La madrina sarà la pop star statunitense Meghan Trainor – vincitrice di un Grammy – che si esibirà a bordo nel coeso dei tre giorni di festeggiamenti in mare, una minicrociera che partirà il 15 luglio da Port Canaveral, in Florida, e porterà gli ospiti verso Perfect Day at CocoCay, l’isola privata della compagnia alle Bahamas.
La cantante di “Timeless” allieterà gli ospiti speciali, i membri dell’equipaggio e i rappresentanti della stampa e dei media con un concerto nell’AquaTheater, sul ponte all’aperto; gli ospiti potranno anche vivere il dietro le quinte e incontrare la star di persona.
«È un onore incredibile unirmi alla famiglia Royal Caribbean come madrina di Utopia of the Seas e dare il là ai festeggiamenti in arrivo. Cosa c’è di meglio che essere in vacanza con le persone che ami e ballare la tua musica preferita? Creiamo insieme bellissimi ricordi e diamo inizio alla festa», ha detto Meghan Trainor.
Dopo i festeggiamenti, il 19 luglio – sempre da Port Canaveral – Utopia of the Seas farà il suo debutto ufficiale proponendo minicrociere di 3 notti, nel corso del weekend, o di 4 notti nei restanti giorni feriali.
A bordo della nave ci sono 40 ristoranti, numerosi bar, lounge e luoghi di ritrovo, feste speciali, due casinò e il Royal Railway – Utopia station, un’esperienza culinaria immersiva ambientata in un vagone ferroviario; e ancora piscine, attrazioni adrenaliniche, spettacoli tra aria, ghiaccio, acqua e molto altro.
Tutte le minicrociere prevedono la sosta nell’isola privata Perfect Day at CocoCay, che di recente ha arricchito la sua offerta con l’oasi per soli adulti Hideaway Beach.