Costa Crociere, quest’estate a bordo c’è Bing Bunny

BingCosta

È il personaggio più amato dai piccoli di tutto il mondo: Bing Bunny salirà a bordo delle navi Costa grazie all’inedita partnership siglata tra la compagnia di crociere e Acamar Films, la casa di produzione della celebre serie animata per bambini in età prescolare.

Da questa estate su Costa Toscana e Costa Smeralda, le navi ammiraglie della flotta Costa, gli ospiti più piccoli in crociera con le loro le famiglie potranno incontrare Bing, il protagonista delle storie della celebre serie animata, la più seguita su Rai Play per l’Italia, ma anche tra le tre più scaricate, per 10 anni consecutivi, su Bbc iPlayer e disponibile in più di 130 Paesi nel mondo.

Ogni settimana a bordo delle due navi saranno organizzati eventi rivolti a tutte le famiglie, come meet & greet con il costume character di Bing, durante i quali i bambini potranno abbracciare il personaggio del loro cartone animato preferito, parate e feste a tema, che aiuteranno a stimolare le interazioni tra bambini a bordo, e tante attività ludiche e musicali che allieteranno le vacanze dei più piccoli e delle loro famiglie.      

Il programma di animazione Bing è stato visto almeno una volta da 2,2 miliardi di persone in tutto il mondo, con oltre 7 miliardi di visualizzazioni su YouTube ottenute attraverso i canali di 34 diversi Paesi e più di 1 milione di ore di riproduzioni complessive ogni giorno, negli anni ha saputo distinguersi per il carattere educativo e valoriale delle sue storie, che narrano i micro-drammi della vita quotidiana dei bambini in chiave fortemente autentica e formativa.

Proprio grazie al rapporto intimo che Bing ha saputo instaurare con i suoi piccoli fan, le famiglie hanno accolto lui e i suoi amici nelle proprie case, abbracciando gli insegnamenti espressi in ogni puntata della serie animata e integrando le vite dei personaggi all’interno della propria quotidianità.

La collaborazione tra Costa Crociere e Acamar Films nasce dall’esigenza di rendere indimenticabile l’esperienza a bordo degli ospiti più piccoli, ricca di iniziative e di sorprese che promettono di accompagnare bambini e genitori in una vacanza senza precedenti. Ancora una volta Bing sarà accanto alle famiglie con tutta la sua spontaneità, non solo a casa, ma anche sugli itinerari del Mediterraneo.

Nel corso dell’estate 2024 Costa Toscana e Costa Smeralda andranno alla scoperta di Italia, Francia e Spagna, con crociere di una settimana. Costa Smeralda visiterà Genova, Marsiglia, Barcellona, Cagliari, Napoli, Civitavecchia/Roma, mentre Costa Toscana farà scalo a Savona, Marsiglia, Barcellona, Ibiza, Palermo e Civitavecchia/Roma.

Partecipa alle ultime Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *