È partita la costruzione del Royal Beach Club Paradise Island, un’esperienza su 7 ettari di spiaggia a Nassau, alle Bahamas, che aprirà nel 2025.
È il primo dei Royal Beach Club Collection della compagnia di crociere.
Il Royal Beach Club Paradise Island avrà tre piscine con bar a bordo piscina e cabanas private, quattro punti ristoro in stile isolano con piatti e spuntini legati ai sapori bahamiani, oltre a esperienze con artigiani locali e musica dal vivo.
«La bellezza e il fascino dell’isola sono il motivo per cui abbiamo scelto di far debuttare la Royal Beach Club Collection a Nassau, e con la collaborazione e il sostegno degli imprenditori locali e della comunità in generale, sappiamo che ciò che creeremo supererà di gran lunga tutto ciò che abbiamo immaginato – ha dichiarato Michael Bayley, presidente e ceo di Royal Caribbean International – Questo sarà un motivo in più, nel brillante futuro di Nassau, per sperimentare una destinazione che abbiamo visitato fin dall’inizio di Royal Caribbean, più di 50 anni fa».
I piani di costruzione, in stretta collaborazione con il governo delle Bahamas, prevedono anche il ripristino dell’habitat nativo da parte della compagnia di crociere, per proteggere la fauna selvatica durante la costruzione e per molti anni a venire.
Una volta completato, il Royal Beach Club Paradise Island potrà ospitare 2.000 persone. I crocieristi raggiungeranno il beach club tramite un trasferimento in traghetto dal porto crocieristico di Nassau e torneranno alla nave attraverso il centro storico di Nassau.